24-10-2008, 08:32 AM
Umberto deiziaci ancora con qualche foto artistica della tua splendida signora..............però tieni la mano ferma quando fai lo scatto altrimenti....!
:wink: :lol:

Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned
|
24-10-2008, 08:32 AM
Umberto deiziaci ancora con qualche foto artistica della tua splendida signora..............però tieni la mano ferma quando fai lo scatto altrimenti....!
![]()
24-10-2008, 08:43 AM
superpippero Ha scritto:Umberto deiziaci ancora con qualche foto artistica della tua splendida signora..............però tieni la mano ferma quando fai lo scatto altrimenti....! ![]()
24-10-2008, 08:43 AM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
24-10-2008, 09:13 PM
la tua signora indossa divinamente queste bellissime calze e poi completa il tutto con quel bel sedere. Non oso pensare al dopo servizio fotografico........
Bravissimi!!!!
25-10-2008, 08:01 AM
Queste me le ero perse,,,,,
Complimenti Uberto alla tua signora che indossa con garnde classe quelle stupende caze,,,,, mi sa che le comprerò anche alla mia. Sono fini e morbide al tatto ? SUNNY
25-10-2008, 08:42 AM
red Ha scritto:la tua signora indossa divinamente queste bellissime calze e poi completa il tutto con quel bel sedere. Non oso pensare al dopo servizio fotografico........Bravissimi!!!!come dico sempre io... mi ha rivoltato come un calzino! :lol: ![]()
25-10-2008, 08:43 AM
sunnny_66 Ha scritto:... mi sa che le comprerò anche alla mia.Sono fini e morbide al tatto ?morbidissime, anche se la prima volta che le ha indossate nn sono riuscito a "sentirle" bene.... :twisted: ![]()
25-10-2008, 10:04 AM
umbertotnx Ha scritto:sunnny_66 Ha scritto:... mi sa che le comprerò anche alla mia.Sono fini e morbide al tatto ?morbidissime, anche se la prima volta che le ha indossate nn sono riuscito a "sentirle" bene.... :twisted: Certo, posso capirti bene :lol: , ci si concentra sul tutto e non sul particolare a volte.... non è vero ? SUNNY
25-10-2008, 06:35 PM
:lol: infatti, dovevo concludere una cosina.... :twisted:
28-10-2008, 05:59 AM
Uuuh, ti devo proprio chiedere scusa.
Guardando queste foto ho avuto cattivi pensieri. :wink: Mannaggia. Complimenti a entrambi, ragazzi
Buongustaio
28-10-2008, 09:10 AM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:...Guardando queste foto ho avuto cattivi pensieri. :wink: Mannaggia.e chi non ne ha, guardando 'stò forum... :lol: p.s. quì c'era la prima parte... ![]() <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1095&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1095&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l -->
29-10-2008, 09:06 PM
umbertotnx Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:...Guardando queste foto ho avuto cattivi pensieri. :wink: Mannaggia.e chi non ne ha, guardando 'stò forum... :lol: Umberto, quelle gonnelline che ondeggiano ad ogni passo.... le adoro. E a lei stanno proprio bene. Grazie
Buongustaio
|
« Precedente | Successivo »
|