Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned
le avevo dimenticate... Sad
queste sono SENZA la gonna plissè! Smile
Reply
...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...
Che schianto, la tua signora, Umberto!!!
Reply
Confusedhock:
Reply
sognatrice Ha scritto:...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...
pensa che il bordino all'inizio nn mi piaceva... Smile
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...
Beh, quanto a me, cos'è che non mi piace? :? ... Tongue
Il bordino fatto così mi ricorda i modelli vintage!
Reply
WONDERFULL!!!!!!!! :goodjob:
Reply
alberto, che piacere per i nostri occhi, la signora è a tutto tondo....c'è tutto!
bravi
den e signora
Reply
sognatrice Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
Beh, quanto a me, cos'è che non mi piace? :? ... Tongue
Il bordino fatto così mi ricorda i modelli vintage!
Bellissime queste calze, sono favolose e anche a me fa impazzire il bordino, esattamente come dice Sognatrice. Complimenti !!!!
Reply
wow veramente belle!
Reply
Grazie a tutti... Big Grin specie dalla signora! :wink:
Reply
Sono rimasto a bocca aperta........................ Che calze..................... ma soprattutto che Signora............. Complimenti, complimenti, complimenti!!!!
Veramente una bellissima Donna la tua Signora!!!!! Ken2. Big Grin Big Grin Big Grin Confusedwt:
Reply
Grazie 1000 Big Grin
Reply
Mi ripeto Big Grin , ma si puo' proprio dire che con le gambe che ha, Confusedhock: Confusedhock: puo' permettersi qualsiasi tipo di ....calze .Complimenti a voi . :goodjob: :goodjob: (il fotografo anche se sbaglia non se ne accorge nessuno) Smile Smile Smile Ha Ha Ha..!!!!....... Ciao alla prossima.......
Reply
sonya Ha scritto:.......Complimenti a voi . :goodjob: :goodjob: (il fotografo anche se sbaglia non se ne accorge nessuno) Smile Smile Smile Ha Ha Ha..!!!!....... Ciao alla prossima.......
Questa è proprio bella !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Reply
e infatti non sapete quanto è facile "sbagliare" in quei momenti... :twisted: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)