![]() |
Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned (/showthread.php?tid=22042) Pagine:
1
2
|
Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - umbertotnx - 22-10-2008 le avevo dimenticate... ![]() queste sono SENZA la gonna plissè! ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - sognatrice - 22-10-2008 ...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza... Che schianto, la tua signora, Umberto!!! Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - den_rocxx - 22-10-2008 ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - umbertotnx - 22-10-2008 sognatrice Ha scritto:...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...pensa che il bordino all'inizio nn mi piaceva... ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - sognatrice - 22-10-2008 umbertotnx Ha scritto:Beh, quanto a me, cos'è che non mi piace? :? ...sognatrice Ha scritto:...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...pensa che il bordino all'inizio nn mi piaceva... ![]() Il bordino fatto così mi ricorda i modelli vintage! Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - roadrunner67 - 23-10-2008 WONDERFULL!!!!!!!! :goodjob: Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - den.15 - 23-10-2008 alberto, che piacere per i nostri occhi, la signora è a tutto tondo....c'è tutto! bravi den e signora Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - Mira - 23-10-2008 sognatrice Ha scritto:Bellissime queste calze, sono favolose e anche a me fa impazzire il bordino, esattamente come dice Sognatrice. Complimenti !!!!umbertotnx Ha scritto:Beh, quanto a me, cos'è che non mi piace? :? ...sognatrice Ha scritto:...si si, devo proprio fare un pensierino sulle Havana della Cervin, con quel bel profilo sulla balza...pensa che il bordino all'inizio nn mi piaceva... Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - superpippero - 23-10-2008 wow veramente belle! Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - umbertotnx - 23-10-2008 Grazie a tutti... ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - kenzy - 23-10-2008 Sono rimasto a bocca aperta........................ Che calze..................... ma soprattutto che Signora............. Complimenti, complimenti, complimenti!!!! Veramente una bellissima Donna la tua Signora!!!!! Ken2. ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - umbertotnx - 23-10-2008 Grazie 1000 ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - sonya - 23-10-2008 Mi ripeto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - Mira - 23-10-2008 sonya Ha scritto:.......Complimenti a voi . :goodjob: :goodjob: (il fotografo anche se sbaglia non se ne accorge nessuno)Questa è proprio bella !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Re: Ancora 2 foto con Cervin Havana Fully Fashioned - umbertotnx - 23-10-2008 e infatti non sapete quanto è facile "sbagliare" in quei momenti... :twisted: :lol: |