Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Al Computer
sonya Ha scritto:
max.leon Ha scritto:oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa.
vorrei solo sapere il modello e marca delle calze, io che sono profano.
un bacio alla signora

Grazie molte Big Grin Big Grin Big Grin , se non erro, sono le Cervin espirit bicolore 15 denari.
Ciao.
Reply
Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacio

Deborah
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacio

Deborah
GRAZIE, DEBORAH
Reply
Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya Big Grin
Reply
sexi. manca solo lo smalto
Reply
sonya Ha scritto:La segretaria....... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sick Sick
Quando una è bella è bella che dire di più...
Reply
Molto sexi e bella la modella, complimenti anche al fotografo, coppia ben assortita :roll: Tongue
Reply
Cara Sonya, sai già cosa penso:
quello che noto per prima cosa sono i particolari curatissimi: unghie, smalto, anelli, bracciali, cavigliere ....
Bellissimi!!!!!!!!!!!!
Le scarpe, come te, le comprerei tutte, ma proprio tutte, e queste sono sicuramente un paio che non ho e che vorrei avere !!! Sad
Paradossalmente la cosa che mi piace meno sono le calze, semplicemente perché l' effetto che fanno al tallone non è di mio gradimento,
ma è una cosa mia personale, che vuoi farci ...
Complimenti quindi per tutto l' insieme, sei veramente PERFETTA!!!!
Reply
cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione.
Reply
Mamma che splendore abbagliante!!!
Anch'io adoro i particolari.............e questa è la sagra!!!!
Sei troppo intrigante amore mio, perfetta come piace a me............ops non devo esagerare :roll:
Altro che mozzafiato, si perde la bussola.................adoro questi piedini velati FFS con queste platform trasparenti (le ha simili la mia donna).............potresti davvero diventare la mia segretaria!
Bellissime mani con unghiette veramente attraenti............potrei riempire il forum dai complimenti ma preferisco ammirarti in foto in religioso silenzio!!!
Spero in un altro contributo a breve......hai una carica erotica fantastica.
Grazie di condividere la tua sensualità così spiccata.
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Mira Ha scritto:Cara Sonya, sai già cosa penso:
quello che noto per prima cosa sono i particolari curatissimi: unghie, smalto, anelli, bracciali, cavigliere ....
Bellissimi!!!!!!!!!!!!
Le scarpe, come te, le comprerei tutte, ma proprio tutte, e queste sono sicuramente un paio che non ho e che vorrei avere !!! Sad
Paradossalmente la cosa che mi piace meno sono le calze, semplicemente perché l' effetto che fanno al tallone non è di mio gradimento,
ma è una cosa mia personale, che vuoi farci ...
Complimenti quindi per tutto l' insieme, sei veramente PERFETTA!!!!
Grazie Mira, con simpatia :wink: :wink: :wink:
Sonya
Reply
pippone Ha scritto:cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione.

:grazie:
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma che splendore abbagliante!!!
Anch'io adoro i particolari.............e questa è la sagra!!!!
Sei troppo intrigante amore mio, perfetta come piace a me............ops non devo esagerare :roll:
Altro che mozzafiato, si perde la bussola.................adoro questi piedini velati FFS con queste platform trasparenti (le ha simili la mia donna).............potresti davvero diventare la mia segretaria!
Bellissime mani con unghiette veramente attraenti............potrei riempire il forum dai complimenti ma preferisco ammirarti in foto in religioso silenzio!!!
Spero in un altro contributo a breve......hai una carica erotica fantastica.
Grazie di condividere la tua sensualità così spiccata.
Kiss
Alberto
Shy Shy Shy
Reply
umbertotnx Ha scritto:Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya Big Grin
:grazie: Moderatore..
Reply
drago Ha scritto:sexi. manca solo lo smalto
:ahgia:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)