Threads: 73
Reputazione:
2
sonya Ha scritto:max.leon Ha scritto:oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa.
vorrei solo sapere il modello e marca delle calze, io che sono profano.
un bacio alla signora
Grazie molte  , se non erro, sono le Cervin espirit bicolore 15 denari.
Ciao.
Threads: 10
Reputazione:
0
Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacio
Deborah
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reputazione:
2
deborah_cros Ha scritto:Questa e' la segretaria che vorrebbero avere molti uomini....complimenti vivissimi . Mi piace tutto, dal vestito ,calze e zeppe.Un bacio
Deborah
GRAZIE, DEBORAH
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya
Threads: 83
Reputazione:
0
sexi. manca solo lo smalto
Threads: 0
Reputazione:
0
Threads: 21
Reputazione:
0
Molto sexi e bella la modella, complimenti anche al fotografo, coppia ben assortita :roll:
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Cara Sonya, sai già cosa penso:
quello che noto per prima cosa sono i particolari curatissimi: unghie, smalto, anelli, bracciali, cavigliere ....
Bellissimi!!!!!!!!!!!!
Le scarpe, come te, le comprerei tutte, ma proprio tutte, e queste sono sicuramente un paio che non ho e che vorrei avere !!!
Paradossalmente la cosa che mi piace meno sono le calze, semplicemente perché l' effetto che fanno al tallone non è di mio gradimento,
ma è una cosa mia personale, che vuoi farci ...
Complimenti quindi per tutto l' insieme, sei veramente PERFETTA!!!!
Threads: 3
Reputazione:
0
cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione.
Threads: 0
Reputazione:
0
Mamma che splendore abbagliante!!!
Anch'io adoro i particolari.............e questa è la sagra!!!!
Sei troppo intrigante amore mio, perfetta come piace a me............ops non devo esagerare :roll:
Altro che mozzafiato, si perde la bussola.................adoro questi piedini velati FFS con queste platform trasparenti (le ha simili la mia donna).............potresti davvero diventare la mia segretaria!
Bellissime mani con unghiette veramente attraenti............potrei riempire il forum dai complimenti ma preferisco ammirarti in foto in religioso silenzio!!!
Spero in un altro contributo a breve......hai una carica erotica fantastica.
Grazie di condividere la tua sensualità così spiccata.
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
2
Mira Ha scritto:Cara Sonya, sai già cosa penso:
quello che noto per prima cosa sono i particolari curatissimi: unghie, smalto, anelli, bracciali, cavigliere ....
Bellissimi!!!!!!!!!!!!
Le scarpe, come te, le comprerei tutte, ma proprio tutte, e queste sono sicuramente un paio che non ho e che vorrei avere !!!
Paradossalmente la cosa che mi piace meno sono le calze, semplicemente perché l' effetto che fanno al tallone non è di mio gradimento,
ma è una cosa mia personale, che vuoi farci ...
Complimenti quindi per tutto l' insieme, sei veramente PERFETTA!!!!
Grazie Mira, con simpatia :wink: :wink: :wink:
Sonya
Reputazione:
2
pippone Ha scritto:cara Sonya tu sei una di quelle poche donne che sanno valorizzare le proprie gambe che sono stupende!! Poi con quelle calze e quelle scarpe mi hai fatto alzare.....la pressione! Complimenti e un bacione.
:grazie:
Reputazione:
2
Reputazione:
2
umbertotnx Ha scritto:Complimenti, sempre molto sexy la ns. Sonya 
:grazie: Moderatore..
Reputazione:
2