02-06-2009, 03:46 PM
La segretaria.......
hock:
hock:
hock:

Al Computer
|
02-06-2009, 04:25 PM
bellissi scatti!!! mi piace in particolare la quarta foto!! complimeti anche per il vestitino!
![]()
02-06-2009, 08:01 PM
sonya Ha scritto:La segretaria..........OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. ![]() mi sono guardata i minimi particolari...si anche il tuo tatuaggio che ho gia' avuto occasione di ammirare... tutto l'insieme Sonya ?. ...MOZZAFIATO ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
02-06-2009, 09:28 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:sonya Ha scritto:La segretaria..........OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. La segretaria che tutti vorrebbero avere.....!!!!!!!!!! bellissima...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
03-06-2009, 08:44 AM
sei bellissima....e molto molto sexy.....un sogno avere una donna come te!!
bacio ste
03-06-2009, 03:29 PM
Scelta ottima....calze e da 10 e lode.......per non parlare del resto......::::INCANTEVOLE........... complimenti!!!!!!
![]() ![]() ![]()
03-06-2009, 04:43 PM
oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa.
vorrei solo sapere il modello e marca delle calze, io che sono profano. un bacio alla signora
03-06-2009, 09:17 PM
upple Ha scritto:bellissi scatti!!! mi piace in particolare la quarta foto!! complimeti anche per il vestitino!Grazie molte per i complimenti, Apple Anche a me piace quella foto.
03-06-2009, 09:23 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie Sensue'sonya Ha scritto:La segretaria..........OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. Mi fa' sorridere MOZZAFIATO ![]() ![]() (Scarpe ??? Le comprerei tuttee) :lol: :lol: :lol:
03-06-2009, 09:26 PM
lamazz Ha scritto:Tutte le segretarie sono bellissime.....sensuelleenbas62 Ha scritto:sonya Ha scritto:La segretaria..........OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. basta osservarle bene .......... :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie
03-06-2009, 09:27 PM
bardolino Ha scritto:sei bellissima....e molto molto sexy.....un sogno avere una donna come te!! GRAZIE anche a te . ![]() ![]() ![]()
03-06-2009, 09:32 PM
farfu62 Ha scritto:Con una segretaria così starei in ufficio giorno.....E NOTTE....bellissima Sonya, scatti mozzafiatanti e come ha notato Sensuelle, sempre attenta, molto belle anche le scarpine... :love: :love: :goodjob: :goodjob: Grazie Grazie, ma, Le segretarie , bisogna portarle anche fuori............. :lol: :lol: :lol: :lol:
03-06-2009, 09:35 PM
alica Ha scritto::goodjob: sei veramente stupenda Sonya.... bellissime foto, ma di più il vestitino e le calze.... Grazie Alica , ho messo la prima cosa che ho preso nell'armadio... :goodmood: :goodmood: :goodmood: ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
03-06-2009, 09:41 PM
kenzy Ha scritto:Scelta ottima....calze e da 10 e lode.......per non parlare del resto......::::INCANTEVOLE........... complimenti!!!!!!Grazie Kenzy ,sempre molto gentile. ![]() ![]() ![]()
03-06-2009, 09:44 PM
max.leon Ha scritto:oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa. Grazie molte , ti faro' sapere ........ |
« Precedente | Successivo »
|