Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Al Computer - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Al Computer (/showthread.php?tid=22886)

Pagine: 1 2 3

Al Computer - sonya - 02-06-2009

La segretaria....... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sick Sick

Re: Al Computer - upple - 02-06-2009

bellissi scatti!!! mi piace in particolare la quarta foto!! complimeti anche per il vestitino! Smile

Re: Al Computer - sensuelleenbas62 - 02-06-2009

sonya Ha scritto:La segretaria....... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sick Sick
...OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. Big Grin ,
mi sono guardata i minimi particolari...si anche il tuo tatuaggio che ho gia' avuto occasione di ammirare... tutto l'insieme Sonya ?. ...MOZZAFIATO Big Grin

Re: Al Computer - lamazz - 02-06-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:La segretaria....... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Sick Sick
...OVVIO che l'occhio m'è caduto sulle bellissime scarpe :lol: ancora prima delle calze che sono fantastiche.. Big Grin ,
mi sono guardata i minimi particolari...si anche il tuo tatuaggio che ho gia' avuto occasione di ammirare... tutto l'insieme Sonya ?. ...MOZZAFIATO Big Grin

La segretaria che tutti vorrebbero avere.....!!!!!!!!!! bellissima...

Re: Al Computer - bardolino - 03-06-2009

sei bellissima....e molto molto sexy.....un sogno avere una donna come te!!
bacio ste

Re: Al Computer - kenzy - 03-06-2009

Scelta ottima....calze e da 10 e lode.......per non parlare del resto......::::INCANTEVOLE........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Al Computer - max.leon - 03-06-2009

oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa.
vorrei solo sapere il modello e marca delle calze, io che sono profano.
un bacio alla signora

Re: Al Computer - sonya - 03-06-2009

upple Ha scritto:bellissi scatti!!! mi piace in particolare la quarta foto!! complimeti anche per il vestitino! Smile
Grazie molte per i complimenti, Apple
Anche a me piace quella foto.

Grazie Sensue'
Mi fa' sorridere MOZZAFIATO Big Grin Big Grin
(Scarpe ??? Le comprerei tuttee) :lol: :lol: :lol:

lamazz Ha scritto:

La segretaria che tutti vorrebbero avere.....!!!!!!!!!! bellissima...
Tutte le segretarie sono bellissime.....
basta osservarle bene .......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie

bardolino Ha scritto:sei bellissima....e molto molto sexy.....un sogno avere una donna come te!!
bacio ste

GRAZIE anche a te . Big Grin Big Grin Big Grin

farfu62 Ha scritto:Con una segretaria così starei in ufficio giorno.....E NOTTE....bellissima Sonya, scatti mozzafiatanti e come ha notato Sensuelle, sempre attenta, molto belle anche le scarpine... :love: :love: :goodjob: :goodjob:

Grazie Grazie, ma,
Le segretarie , bisogna portarle anche fuori............. :lol: :lol: :lol: :lol:

alica Ha scritto::goodjob: sei veramente stupenda Sonya.... bellissime foto, ma di più il vestitino e le calze.... Big Grin
complimenti ancora

Grazie Alica , ho messo la prima cosa che ho preso nell'armadio... :goodmood: :goodmood: :goodmood: ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kenzy Ha scritto:Scelta ottima....calze e da 10 e lode.......per non parlare del resto......::::INCANTEVOLE........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy ,sempre molto gentile. Smile Smile Smile

max.leon Ha scritto:oltre alle meravigliose calze, che ovviamente indossate da delle gambe così si esaltano ancor di più, la modella è favolosa.
vorrei solo sapere il modello e marca delle calze, io che sono profano.
un bacio alla signora

Grazie molte , ti faro' sapere ........