Threads: 72
Reputazione:
0

"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

Macchè vie legali....facciamo vie regali?
queste foto meritano,e l'alta definizione è solo una qualita' in piu',la modella merita gia' di suo!

[/quote]
Sei distratta....leggi il mio precedente post....... :wink:
La frase in latino è tipica delle ''latinerie''che spesso vengono usate nei tribunali......era questo il senso.. :lol:[/quote]
Mai j'avais compris tresor...ton latin!
C'etait pour rire que j'ai dit "via regali" un petit jeux de mots!
Tu as compris mon français?
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

Coco Chanel
Reputazione:
0

trentaemmeuno Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Mai j'avais compris tresor...ton latin!
C'etait pour rire que j'ai dit "via regali" un petit jeux de mots!
Tu as compris mon français?
Siamo sicuri????....oppure era tanto per...... :wink:
Io si,tu il mio francese?
Coco Chanel