Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto in alta risoluzione
Salve a tutti,

ecco un'altra immagine, bianco su bianco, in alta risoluzione.
Sono riuscito ad ottenere una definizione per una stampa di almeno 80x45 cm a 250 dpi Smile

che ne dite?

Allegati
.jpg   FotoBB_bis.jpg (Dimensione: 308.34 KB / Download: 774)
Reply
spettacolare...
Reply
davvero una foto di alta qualita' e poi il p.i.p(picture in picture),che particolare.
bravisssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply
Ullallà, qui abbiamo un fotografo ed una signora modella.
Reply
Bravissimo! Per lo sfondo come hai fatto?
Reply
Non so decidermi a dire se lo splendore di questo scatto dipenda più dalla bellezza della signora o dalla bravura del fotografo.
Di una cosa però sono certo: questa foto è superba!!!
Reply
Quelle calze mi fanno impazzire.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................e' meglio che ritorni in me........!!!!!!!!!!!!molto bella!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
beh qui siamo un pò tutti dilettanti....ma tu dai prova di grande professionalità...bravo eehhhh ma bravo!
Reply
Ottimo lavoro, complimenti alla modella e al fotografo, ottima anche la qualità della digitalizzazione. Scatti Nikon, vero? Photoshop CS3? 8)
Reply
Foto di alto livello. Veramente bello.
Reply
kerrigan Ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti alla modella e al fotografo, ottima anche la qualità della digitalizzazione. Scatti Nikon, vero? Photoshop CS3? 8)

Si! D300, 50mm fisso + AutopanoPro + un colpetto con cs3.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

ecco un'altra immagine, bianco su bianco, in alta risoluzione.
Sono riuscito ad ottenere una definizione per una stampa di almeno 80x45 cm a 250 dpi Smile

che ne dite?

Una cartolina!!!!!
Certo.... possiamo vantarci di una definizione ottima, complimenti, ......ma io mi vanterei più della modella...
perchè senza di Lei ...e con le ff bianche..... :wink:
Reply
La modella è "Condicio sine qua non"... Smile
Reply
Mamma mia !! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
bravi!Oltre alla tecnica bella anche la posa!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)