![]() |
Foto in alta risoluzione - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Foto in alta risoluzione (/showthread.php?tid=23519) |
Foto in alta risoluzione - BeautifulMind - 08-10-2010 Salve a tutti, ecco un'altra immagine, bianco su bianco, in alta risoluzione. Sono riuscito ad ottenere una definizione per una stampa di almeno 80x45 cm a 250 dpi ![]() che ne dite? Re: Foto in alta risoluzione - Alehandro - 08-10-2010 spettacolare... Re: Foto in alta risoluzione - LUKE - 08-10-2010 davvero una foto di alta qualita' e poi il p.i.p(picture in picture),che particolare. bravisssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiii Re: Foto in alta risoluzione - jack - 08-10-2010 Ullallà, qui abbiamo un fotografo ed una signora modella. Re: Foto in alta risoluzione - alan67 - 08-10-2010 Bravissimo! Per lo sfondo come hai fatto? Re: Foto in alta risoluzione - jnash - 08-10-2010 Non so decidermi a dire se lo splendore di questo scatto dipenda più dalla bellezza della signora o dalla bravura del fotografo. Di una cosa però sono certo: questa foto è superba!!! Re: Foto in alta risoluzione - kenzy - 08-10-2010 Quelle calze mi fanno impazzire.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................e' meglio che ritorni in me........!!!!!!!!!!!!molto bella!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Foto in alta risoluzione - den.15 - 08-10-2010 beh qui siamo un pò tutti dilettanti....ma tu dai prova di grande professionalità...bravo eehhhh ma bravo! Re: Foto in alta risoluzione - kerrigan - 08-10-2010 Ottimo lavoro, complimenti alla modella e al fotografo, ottima anche la qualità della digitalizzazione. Scatti Nikon, vero? Photoshop CS3? 8) Re: Foto in alta risoluzione - silsix - 08-10-2010 Foto di alto livello. Veramente bello. Re: Foto in alta risoluzione - BeautifulMind - 08-10-2010 kerrigan Ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti alla modella e al fotografo, ottima anche la qualità della digitalizzazione. Scatti Nikon, vero? Photoshop CS3? 8) Si! D300, 50mm fisso + AutopanoPro + un colpetto con cs3. Re: Foto in alta risoluzione - trentaemmeuno - 08-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti, Una cartolina!!!!! Certo.... possiamo vantarci di una definizione ottima, complimenti, ......ma io mi vanterei più della modella... perchè senza di Lei ...e con le ff bianche..... :wink: Re: Foto in alta risoluzione - BeautifulMind - 08-10-2010 La modella è "Condicio sine qua non"... ![]() Re: Foto in alta risoluzione - krostahh - 08-10-2010 Mamma mia !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Foto in alta risoluzione - massimo59 - 08-10-2010 bravi!Oltre alla tecnica bella anche la posa!! |