Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella !
Un saluto a chi sta in vacanza ,a chi è gia' tornato e a chi ancora deve partire ... Big Grin

Allegati
.jpg   040.JPG (Dimensione: 264 KB / Download: 860)
.jpg   015.JPG (Dimensione: 319.58 KB / Download: 859)
.jpg   028.JPG (Dimensione: 312.78 KB / Download: 859)
.jpg   030.JPG (Dimensione: 245 KB / Download: 861)
.jpg   033.JPG (Dimensione: 240.19 KB / Download: 859)
.jpg   031.JPG (Dimensione: 283.83 KB / Download: 859)
.jpg   038.JPG (Dimensione: 290.35 KB / Download: 859)
.jpg   035.JPG (Dimensione: 263.2 KB / Download: 859)
.jpg   039.JPG (Dimensione: 279.84 KB / Download: 859)
.jpg   042.JPG (Dimensione: 209.55 KB / Download: 859)
.jpg   043.JPG (Dimensione: 196.06 KB / Download: 859)
.jpg   044.JPG (Dimensione: 161.37 KB / Download: 859)
.jpg   045.JPG (Dimensione: 132.29 KB / Download: 859)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
E anche un bellissimo e particolare vestito, Big Grin Big Grin Big Grin molto molto, bello, e bellissima prima foto.... :wink: :wink: :wink:
Ciao, Dal fotografo. :wink: :wink: :wink:
sei una dea
già la prima foto mi ha catapultato nella dimensione dell'estasi, sembra di essere lì con te a respirare i profumi dell'estate
per il resto mi hai lasciato senza fiato
sonya Ha scritto:E anche un bellissimo e particolare vestito, Big Grin Big Grin Big Grin molto molto, bello, e bellissima prima foto.... :wink: :wink: :wink:
Ciao, Dal fotografo. :wink: :wink: :wink:
Big Grin grazie ,è la mia foto preferita..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
La perfetta sintesi tra donna e femmina.
nylonaddicted Ha scritto:sei una dea
già la prima foto mi ha catapultato nella dimensione dell'estasi, sembra di essere lì con te a respirare i profumi dell'estate
per il resto mi hai lasciato senza fiato
Sapevo che quella foto sarebbe piaciuta..grazie Big Grin
Coco Chanel
kekko517329 Ha scritto:La perfetta sintesi tra donna e femmina.
grazie Kekko Big Grin
Coco Chanel
sensuellen come sempre.eleganza e sobrietà allo stesso tempo.il vestito molto bello e divinamente indossato.però,sei bella anche nelle foto che si potrebbero chiamare'' sotto il vestito,tutto''.
Ciao,a presto
la prima...certamente
è quella....delle grandi "aspettative"...del futuro migliore....del romanticismo perchè no!
ti aspetto
............................Dicono che il bianco risalta......... Big Grin Big Grin Big Grin qui non posso che risaltare o meglio esaltare una Signora che mi stupisce sempre ......ad ogni suo post...... grande eleganza, abbinata ad una raffinata seduzione che personalmente amo in ogni suo aspetto............non posso che inchinarmi ad immagini cosi' sublimi e leggiadre.........una visione paradisiaca.................p.s. ne avrei gradito anche una senza quelle deliziose scarpe........quella calza va venerata dalla balza alla punta Big Grin Big Grin Big Grin
Belle immagini.
calze molto belle anche se una balza così importante, le fa sembrare un pò cortine.
e poi, un bel sorriso non guasterebbe :!: Big Grin
brava.
Si Si!!!....Ottimo!!!!
.....anche per gli ormoni...
Viva le donne con le calze!
stupende foto e autoreggenti e anche un grosso complimento alla modella
si tanti complimenti alla modella e a tutti gli amanti delle calze
La poltrona dei desideri.
Ogni post di Sensuellen fa centro e l'ormone sale,sale sale.....................
La balza poteva essere meno importante ma... avercene di Donne cosi.
un bacio

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)