Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! (/showthread.php?tid=23942)

Pagine: 1 2

Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - sensuelleenbas62 - 27-07-2011

Un saluto a chi sta in vacanza ,a chi è gia' tornato e a chi ancora deve partire ... Big Grin

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - sonya - 27-07-2011

E anche un bellissimo e particolare vestito, Big Grin Big Grin Big Grin molto molto, bello, e bellissima prima foto.... :wink: :wink: :wink:
Ciao, Dal fotografo. :wink: :wink: :wink:

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - nylonaddicted - 27-07-2011

sei una dea
già la prima foto mi ha catapultato nella dimensione dell'estasi, sembra di essere lì con te a respirare i profumi dell'estate
per il resto mi hai lasciato senza fiato

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - sensuelleenbas62 - 27-07-2011

sonya Ha scritto:E anche un bellissimo e particolare vestito, Big Grin Big Grin Big Grin molto molto, bello, e bellissima prima foto.... :wink: :wink: :wink:
Ciao, Dal fotografo. :wink: :wink: :wink:
Big Grin grazie ,è la mia foto preferita..

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - kekko517329 - 27-07-2011

La perfetta sintesi tra donna e femmina.

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - sensuelleenbas62 - 27-07-2011

nylonaddicted Ha scritto:sei una dea
già la prima foto mi ha catapultato nella dimensione dell'estasi, sembra di essere lì con te a respirare i profumi dell'estate
per il resto mi hai lasciato senza fiato
Sapevo che quella foto sarebbe piaciuta..grazie Big Grin

kekko517329 Ha scritto:La perfetta sintesi tra donna e femmina.
grazie Kekko Big Grin

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - LUKE - 28-07-2011

sensuellen come sempre.eleganza e sobrietà allo stesso tempo.il vestito molto bello e divinamente indossato.però,sei bella anche nelle foto che si potrebbero chiamare'' sotto il vestito,tutto''.
Ciao,a presto

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - den.15 - 28-07-2011

la prima...certamente
è quella....delle grandi "aspettative"...del futuro migliore....del romanticismo perchè no!
ti aspetto

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - kenzy - 28-07-2011

............................Dicono che il bianco risalta......... Big Grin Big Grin Big Grin qui non posso che risaltare o meglio esaltare una Signora che mi stupisce sempre ......ad ogni suo post...... grande eleganza, abbinata ad una raffinata seduzione che personalmente amo in ogni suo aspetto............non posso che inchinarmi ad immagini cosi' sublimi e leggiadre.........una visione paradisiaca.................p.s. ne avrei gradito anche una senza quelle deliziose scarpe........quella calza va venerata dalla balza alla punta Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - friends - 29-07-2011

Belle immagini.
calze molto belle anche se una balza così importante, le fa sembrare un pò cortine.
e poi, un bel sorriso non guasterebbe :!: Big Grin
brava.

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - propy - 30-07-2011

Si Si!!!....Ottimo!!!!
.....anche per gli ormoni...

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - amantedeicollant - 30-07-2011

stupende foto e autoreggenti e anche un grosso complimento alla modella

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - pantyhose990 - 30-07-2011

si tanti complimenti alla modella e a tutti gli amanti delle calze

Re: Bianco ,un ottimo contrasto con la Tintarella ! - fulvio - 30-07-2011

La poltrona dei desideri.
Ogni post di Sensuellen fa centro e l'ormone sale,sale sale.....................
La balza poteva essere meno importante ma... avercene di Donne cosi.
un bacio