Threads: 577
Reputazione:
0
Anche io sto in mezzo al verde e ai fiori, sai? Il pollice verde ce l'ha mio padre, ha fatto un bellissimo giardino.
Ma davvero ti piace il giardinaggio? Sei un'anima gentile, allora!
Threads: 577
Reputazione:
0
Di sicuro ci vuole molto tempo e impegno costante... Anche a me piacciono le piantine grasse, sia per un fatto estetico, sia per... pigrizia :mrgreen: , perchè non hanno bisogno di molte cure... Io adoro i fiori e avere un bel giardino, ma mi sa che non ho pazienza... Forse un domani che avrò casa mia e se lo voglio avere devo far da me, chissà.
Meravigliosa e bucolica! bella come sempre e romantica! tuo Allievo (FEDELE) 1982
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
alica Ha scritto:.. Vi piace guardare sotto le scale birboni...
Più che sotto le scale...ce piace guardà sotto le gonne!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima e fascinosissima come sempre Alica!!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 31
Reputazione:
0
Bellissima e per il poco che si vede bella la casa. Anch'io adoro il giardinaggio. Fino ad un mese fa vivevo con i miei genitori in una villa con giardino ma adesso che convivo e siamo in appartamento mi dedico alle piante da appartamento e qualcuna in terrazza. Devo dire che sono anche brava.
Comunque le calze sono stupende e penso proprio che i maschietti ne rimarranno estasiati
Threads: 1
Reputazione:
0
bellissima Alica sei proprio un fiore
Threads: 10
Reputazione:
0
Ehilà...che gambe! vedo una bellisima donna sulle scale di un'incantevole casa.Ormai e' inutile farti i complimenti...so' che sei bellissima! Mi piace molto il tuo vestito!
Deborina
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao ciccia bella, sei un fiorellino di campo..... Bravissima!!!
Threads: 26
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Eh si !!!!!!!! Le scale stuzzicano molto..... e io adoro sbirciare sotto la gonna...... bellissima.
Molto bello l'abitino, primaverile e della lunghezza giusta per mettere in evidenza le tue FF.
Un bacio floreale
SUNNY
Threads: 31
Reputazione:
0
Eh se nonfossero tantodelicate sarebbe bello ma tra piante e alberelli meglio la tutina. I rami sono sempre in agguato. E poi tu di sicuro seibella anche con la tutina