![]() |
Le scale - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le scale (/showthread.php?tid=21275) Pagine:
1
2
|
Re: Le scale - sognatrice - 11-03-2008 E si che mi sa che gli piace! ![]() ![]() Alica, se la nostra casa parla di noi, e se questa è casa tua, ti ci vedo bene in una casa così carina, romantica, in mezzo al verde e piena di fiori! ![]() Re: Le scale - sognatrice - 12-03-2008 Anche io sto in mezzo al verde e ai fiori, sai? Il pollice verde ce l'ha mio padre, ha fatto un bellissimo giardino. Ma davvero ti piace il giardinaggio? Sei un'anima gentile, allora! Re: Le scale - sognatrice - 12-03-2008 Di sicuro ci vuole molto tempo e impegno costante... Anche a me piacciono le piantine grasse, sia per un fatto estetico, sia per... pigrizia :mrgreen: , perchè non hanno bisogno di molte cure... Io adoro i fiori e avere un bel giardino, ma mi sa che non ho pazienza... Forse un domani che avrò casa mia e se lo voglio avere devo far da me, chissà. Re: Le scale - 1982 - 12-03-2008 Meravigliosa e bucolica! bella come sempre e romantica! tuo Allievo (FEDELE) 1982 Re: Le scale - glamour - 12-03-2008 alica Ha scritto:.. Vi piace guardare sotto le scale birboni... Più che sotto le scale...ce piace guardà sotto le gonne!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bellissima e fascinosissima come sempre Alica!!!! :wink: :wink: Re: Le scale - nastrorosa - 12-03-2008 Bellissima e per il poco che si vede bella la casa. Anch'io adoro il giardinaggio. Fino ad un mese fa vivevo con i miei genitori in una villa con giardino ma adesso che convivo e siamo in appartamento mi dedico alle piante da appartamento e qualcuna in terrazza. Devo dire che sono anche brava. Comunque le calze sono stupende e penso proprio che i maschietti ne rimarranno estasiati Re: Le scale - loreto - 12-03-2008 bellissima Alica sei proprio un fiore Re: Le scale - jnash - 12-03-2008 loreto Ha scritto:bellissima Alica sei proprio un fiore Mi associo a Loreto e aggiungerei solo: Alica sei un magnifico fiore tra i fiori... ![]() Re: Le scale - deborah_cros - 12-03-2008 Ehilà...che gambe! vedo una bellisima donna sulle scale di un'incantevole casa.Ormai e' inutile farti i complimenti...so' che sei bellissima! Mi piace molto il tuo vestito! Deborina Re: Le scale - Mira - 12-03-2008 Ciao ciccia bella, sei un fiorellino di campo..... Bravissima!!! Re: Le scale - RANYLON - 12-03-2008 Eh si !!!!!!!! Le scale stuzzicano molto..... e io adoro sbirciare sotto la gonna...... bellissima. Molto bello l'abitino, primaverile e della lunghezza giusta per mettere in evidenza le tue FF. Un bacio floreale SUNNY Re: Le scale - sognatrice - 13-03-2008 alica Ha scritto:Il cane c'è già, è del mio fidanzato... e fa per due!!sognatrice Ha scritto:Di sicuro ci vuole molto tempo e impegno costante... Anche a me piacciono le piantine grasse, sia per un fatto estetico, sia per... pigrizia :mrgreen: , perchè non hanno bisogno di molte cure... Io adoro i fiori e avere un bel giardino, ma mi sa che non ho pazienza... Forse un domani che avrò casa mia e se lo voglio avere devo far da me, chissà...anch'io ero al inizio um po pigra ma poi quando hai una casa...allora vuoi realizare i tutti tuoi sogni...e uno dei miei era giadino...spero che un giorno avrai anche tu una casa e un giardino bellissimo e pieno di fiori...e magari un canino..o due? ![]() ![]() Quindi ne segue che il giardino è necessario!... D'altronde, essendo cresciuta in una casa indipendente e in mezzo al verde, io vorrei proprio poter continuare così anche in futuro... Speriamo. Avete cani? Noi a casa mia ne abbiamo avuti diversi... Ora ci siamo specializzati in gatti! Re: Le scale - nastrorosa - 13-03-2008 alica Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Bellissima e per il poco che si vede bella la casa. Anch'io adoro il giardinaggio. Fino ad un mese fa vivevo con i miei genitori in una villa con giardino ma adesso che convivo e siamo in appartamento mi dedico alle piante da appartamento e qualcuna in terrazza. Devo dire che sono anche brava.mi fa piacere che sei brava..a me ogni tanto qualche piantina muore... i rischi del mestiere no?Di sicuro quelli sulle scale un infarto selo sono presi ammirandoti. Quellisul vestito invecesonobelli arzilli. Ma fai giardinaggio in FF? Appena ricominci ricordati di postarci le foto. Baci Re: Le scale - 1982 - 13-03-2008 alica Ha scritto:1982 Ha scritto:Meravigliosa e bucolica! bella come sempre e romantica! tuo Allievo (FEDELE) 1982..ma quanto e bravo questo alievo... Grazie MAESTRA! Re: Le scale - nastrorosa - 13-03-2008 Eh se nonfossero tantodelicate sarebbe bello ma tra piante e alberelli meglio la tutina. I rami sono sempre in agguato. E poi tu di sicuro seibella anche con la tutina |