Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seppiato..... con classe
Questo è il genere di mutandine che amo.............

Allegati
.jpg   2008-02-27 01.26.59 foto calze e piedi 018 04_01_2007 10.34_0002.jpg (Dimensione: 58.08 KB / Download: 207)
.jpg   2008-02-27 01.26.59 foto calze e piedi 018 04_01_2007 10.34_0001.jpg (Dimensione: 56.55 KB / Download: 190)
Reply
Mira Ha scritto:Questo è il genere di mutandine che amo.............

...di prima mattina...con gli ormoni ancora insonnoliti...non è leale!!!!!!
:wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ciao Glamour, mi spiace svegliarti così ma dovevo.....
Sono di tuo gradimento....? :wink: :wink: :wink:
Reply
Bellissime. E anche le foto tra i boschi. Sei davvero una bella donna.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bellissime. E anche le foto tra i boschi. Sei davvero una bella donna.
Ciao nastrorosa, grazie , sei gentile. Grazie davvero
Reply
Spike Ha scritto:continuo la visita del forum e lka giornata si sta mettendo al bello...mi sembra uscito anche un po' di sole!
.......................... :lol: ..... Buona giornata allora!!!
Reply
......P. S. : Mi scuso per la qualità delle foto, è abbastanza brutta, lo so, dovrò rimediare.
Reply
............. un'altra!!

Allegati
.jpg   2008-02-27 01.26.59 foto calze e piedi 017 04_01_2007 10.33_0002.jpg (Dimensione: 51.74 KB / Download: 190)
Reply
che classe ,che piedi velati,non ti dico che fantasie mi passano per la testa...
tanti complimenti
Reply
Complimenti bellissime foto!
Reply
Spike Ha scritto:Quando il soggetto e' cosi,sulla qualita della foto ci passa sopra!!
Beh si, forse hai ragione, ma a me vengono i nervi....Comunque sei molto carino, grazie
Reply
filos71 Ha scritto:che classe ,che piedi velati,non ti dico che fantasie mi passano per la testa...
tanti complimenti
......potresti anche farcele conoscere le tue fantasie, con garbo ovviamente, ma sicuramente non manca a te essere "gentiluomo". :wink:
Reply
1982 Ha scritto:Complimenti bellissime foto!
Grazie ancora, grazie a tutti.
Reply
Mira devo dire che il seppiato crea un effetto emozionante.. poi ci sei tu a fare il resto....
Deliziose queste mutande in velo, sono le mie preferite.... vorrei che la mia lei le indossasse sempre, meglio del perizoma.
Deliziosa !!!!!
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Deliziose queste mutande in velo, sono le mie preferite.... vorrei che la mia lei le indossasse sempre, meglio del perizoma.
Bravissimo Sunny! E' vero!... Noi donnine del forum lo sappiamo... e per fortuna anche Omar, che ce le porterà Big Grin !
Magari potrai fare un regalo alla tua lei :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)