![]() |
Seppiato..... con classe - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Seppiato..... con classe (/showthread.php?tid=21260) Pagine:
1
2
|
Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 Questo è il genere di mutandine che amo............. Re: Seppiato..... con classe - glamour - 11-03-2008 Mira Ha scritto:Questo è il genere di mutandine che amo............. ...di prima mattina...con gli ormoni ancora insonnoliti...non è leale!!!!!! :wink: :wink: Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 Ciao Glamour, mi spiace svegliarti così ma dovevo..... Sono di tuo gradimento....? :wink: :wink: :wink: Re: Seppiato..... con classe - nastrorosa - 11-03-2008 Bellissime. E anche le foto tra i boschi. Sei davvero una bella donna. Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Bellissime. E anche le foto tra i boschi. Sei davvero una bella donna.Ciao nastrorosa, grazie , sei gentile. Grazie davvero Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 Spike Ha scritto:continuo la visita del forum e lka giornata si sta mettendo al bello...mi sembra uscito anche un po' di sole!.......................... :lol: ..... Buona giornata allora!!! Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 ......P. S. : Mi scuso per la qualità delle foto, è abbastanza brutta, lo so, dovrò rimediare. Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 ............. un'altra!! Re: Seppiato..... con classe - filos71 - 11-03-2008 che classe ,che piedi velati,non ti dico che fantasie mi passano per la testa... tanti complimenti Re: Seppiato..... con classe - 1982 - 11-03-2008 Complimenti bellissime foto! Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 Spike Ha scritto:Quando il soggetto e' cosi,sulla qualita della foto ci passa sopra!!Beh si, forse hai ragione, ma a me vengono i nervi....Comunque sei molto carino, grazie Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 filos71 Ha scritto:che classe ,che piedi velati,non ti dico che fantasie mi passano per la testa.........potresti anche farcele conoscere le tue fantasie, con garbo ovviamente, ma sicuramente non manca a te essere "gentiluomo". :wink: Re: Seppiato..... con classe - Mira - 11-03-2008 1982 Ha scritto:Complimenti bellissime foto!Grazie ancora, grazie a tutti. Re: Seppiato..... con classe - RANYLON - 11-03-2008 Mira devo dire che il seppiato crea un effetto emozionante.. poi ci sei tu a fare il resto.... Deliziose queste mutande in velo, sono le mie preferite.... vorrei che la mia lei le indossasse sempre, meglio del perizoma. Deliziosa !!!!! Re: Seppiato..... con classe - sognatrice - 11-03-2008 sunnny_66 Ha scritto:Deliziose queste mutande in velo, sono le mie preferite.... vorrei che la mia lei le indossasse sempre, meglio del perizoma.Bravissimo Sunny! E' vero!... Noi donnine del forum lo sappiamo... e per fortuna anche Omar, che ce le porterà ![]() Magari potrai fare un regalo alla tua lei :wink: |