Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicato ad Albnylon
Salve a tutti,

nuovo set, diversi scatti... c'è sempre da imparare.
La mia lei, strepitosa Smile

Vi ringraziamo per i complimenti, e complimenti a tutte le altre modelle anche se non rispondiamo a nessuno. Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei.

Speriamo che saranno anche queste apprezzate

Allegati
.jpg   DSC_2795.jpg (Dimensione: 282.23 KB / Download: 528)
.jpg   DSC_2884Bis.jpg (Dimensione: 296.94 KB / Download: 527)
.jpg   DSC_2889.jpg (Dimensione: 358.35 KB / Download: 527)
.jpg   DSC_2896.jpg (Dimensione: 207.13 KB / Download: 527)
.jpg   DSC_2898.jpg (Dimensione: 385.2 KB / Download: 527)
.jpg   DSC_2931.jpg (Dimensione: 318.41 KB / Download: 527)
.jpg   DSC_2945.jpg (Dimensione: 264.11 KB / Download: 528)
Reply
Che bel tocco di figliola!!!!!!!
Reply
Gran belle foto. Complimenti
Reply
sei davvero bella.
mi piacciono molto le foto quella con le frange che ti accarezzano il latob,e quella con i capelli rossi,dove sembri una vighinga,stetta in quel corpetto,che esalta il tuo fisico.
prosegui.
Reply
bellissime foto, grande professionalità e modella stupenda 8)
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

Vi ringraziamo per i complimenti, e complimenti a tutte le altre modelle anche se non rispondiamo a nessuno. Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei.

Anche questi scatti "tutti da godersi" Splendida modella e super abbigliamento, quel corsettino poi Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
BeautifulMind Ha scritto:La mia lei, strepitosa Smile
Condivido in pieno questa affermazione!!!
BeautifulMind Ha scritto:Speriamo che saranno anche queste apprezzate
Direi proprio che più che di una speranza trattasi di matematica certezza!!!

Approfitto per salutare il nostro amico Albnylon che è molto tempo che non sento e al quale mi rivolgo con un pizzico di invidia per la dedica fatta da una donna stupenda :roll:
Reply
oh mio dio!i miei complimenti!ma quanto bene non stai con la parrucca rossa?sei fantastica!
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei.

Allora falle i miei complimenti... tutte le sue foto sono apprezzate, un piacere per gli occhi Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Dedicato ad Albnylon ,apprezzate alla grande da noi..si fa prima a dire quale foto non piace..la parrucca con le trecce ? :lol:
anche perchè da quello che vedo nelle altre foto la tua signora non solo porta le FF divinamente ,ma è anche una bellissima signora...
Complimenti davvero...tanti! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sono nuovo del forum, e anche un po' titubante nell'intervenire (timidezza?), ma francamente queste foto non possono passare inosservate e non celebrate. Emozionanti!
Reply

Le FF sono sempre delle bellissime calze.....e vanno indossate così....lunghe... Big Grin
La tua Lei ?????...certo che è strepitosa...e penso che non ha nulla da imparare
come portamento naturale ed eleganza!!!!
Reply
cosa c'è da dire più...siete professionali!
i capelli della signora adorabili per colore e taglio e la sua....bocca stupenda
ciao ciao
Reply
Foto degne di Playboy, anzi che dico, anche meglio.
Un ammirato saluto, Mascalzone.
Reply
Modella fantastica ,fotografo professionista .......meglio di così Confusedhock:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)