Threads: 8
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Che bel tocco di figliola!!!!!!!
Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
Gran belle foto. Complimenti
Threads: 7
Reputazione:
3
sei davvero bella.
mi piacciono molto le foto quella con le frange che ti accarezzano il latob,e quella con i capelli rossi,dove sembri una vighinga,stetta in quel corpetto,che esalta il tuo fisico.
prosegui.
Threads: 0
Reputazione:
0
bellissime foto, grande professionalità e modella stupenda 8)
Threads: 2
Reputazione:
0
oh mio dio!i miei complimenti!ma quanto bene non stai con la parrucca rossa?sei fantastica!
Threads: 72
Reputazione:
0

BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,
nuovo set, diversi scatti... c'è sempre da imparare.
La mia lei, strepitosa 
Vi ringraziamo per i complimenti, e complimenti a tutte le altre modelle anche se non rispondiamo a nessuno. Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei.
Speriamo che saranno anche queste apprezzate
Dedicato ad Albnylon ,apprezzate alla grande da noi..si fa prima a dire quale foto non piace..la parrucca con le trecce ? :lol:
anche perchè da quello che vedo nelle altre foto la tua signora non solo porta le FF divinamente ,ma è anche una bellissima signora...
Complimenti davvero...tanti!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
Sono nuovo del forum, e anche un po' titubante nell'intervenire (timidezza?), ma francamente queste foto non possono passare inosservate e non celebrate. Emozionanti!
Threads: 62
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
cosa c'è da dire più...siete professionali!
i capelli della signora adorabili per colore e taglio e la sua....bocca stupenda
ciao ciao
Threads: 5
Reputazione:
0
Foto degne di Playboy, anzi che dico, anche meglio.
Un ammirato saluto, Mascalzone.