![]() |
Dedicato ad Albnylon - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dedicato ad Albnylon (/showthread.php?tid=23512) Pagine:
1
2
|
Dedicato ad Albnylon - BeautifulMind - 04-10-2010 Salve a tutti, nuovo set, diversi scatti... c'è sempre da imparare. La mia lei, strepitosa ![]() Vi ringraziamo per i complimenti, e complimenti a tutte le altre modelle anche se non rispondiamo a nessuno. Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei. Speriamo che saranno anche queste apprezzate Re: Dedicato ad Albnylon - ghostpunk - 04-10-2010 Che bel tocco di figliola!!!!!!! Re: Dedicato ad Albnylon - silsix - 04-10-2010 Gran belle foto. Complimenti Re: Dedicato ad Albnylon - LUKE - 04-10-2010 sei davvero bella. mi piacciono molto le foto quella con le frange che ti accarezzano il latob,e quella con i capelli rossi,dove sembri una vighinga,stetta in quel corpetto,che esalta il tuo fisico. prosegui. Re: Dedicato ad Albnylon - Alehandro - 04-10-2010 bellissime foto, grande professionalità e modella stupenda 8) Re: Dedicato ad Albnylon - lolaetex - 04-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,Anche questi scatti "tutti da godersi" Splendida modella e super abbigliamento, quel corsettino poi ![]() ![]() ![]() Re: Dedicato ad Albnylon - jnash - 04-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:La mia lei, strepitosaCondivido in pieno questa affermazione!!! BeautifulMind Ha scritto:Speriamo che saranno anche queste apprezzateDirei proprio che più che di una speranza trattasi di matematica certezza!!! Approfitto per salutare il nostro amico Albnylon che è molto tempo che non sento e al quale mi rivolgo con un pizzico di invidia per la dedica fatta da una donna stupenda :roll: Re: Dedicato ad Albnylon - joheleh - 04-10-2010 oh mio dio!i miei complimenti!ma quanto bene non stai con la parrucca rossa?sei fantastica! Re: Dedicato ad Albnylon - SexyCris - 04-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:Di solito mi curo io del forum e non mi piace commentare senza la mia lei. Allora falle i miei complimenti... tutte le sue foto sono apprezzate, un piacere per gli occhi ![]() Re: Dedicato ad Albnylon - sensuelleenbas62 - 04-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,Dedicato ad Albnylon ,apprezzate alla grande da noi..si fa prima a dire quale foto non piace..la parrucca con le trecce ? :lol: anche perchè da quello che vedo nelle altre foto la tua signora non solo porta le FF divinamente ,ma è anche una bellissima signora... Complimenti davvero...tanti! ![]() Re: Dedicato ad Albnylon - comandante_mark - 04-10-2010 Sono nuovo del forum, e anche un po' titubante nell'intervenire (timidezza?), ma francamente queste foto non possono passare inosservate e non celebrate. Emozionanti! Re: Dedicato ad Albnylon - trentaemmeuno - 04-10-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti, Le FF sono sempre delle bellissime calze.....e vanno indossate così....lunghe... ![]() La tua Lei ?????...certo che è strepitosa...e penso che non ha nulla da imparare come portamento naturale ed eleganza!!!! Re: Dedicato ad Albnylon - den.15 - 04-10-2010 cosa c'è da dire più...siete professionali! i capelli della signora adorabili per colore e taglio e la sua....bocca stupenda ciao ciao Re: Dedicato ad Albnylon - Mascalzone - 04-10-2010 Foto degne di Playboy, anzi che dico, anche meglio. Un ammirato saluto, Mascalzone. Re: Dedicato ad Albnylon - krostahh - 04-10-2010 Modella fantastica ,fotografo professionista .......meglio di così ![]() |