29-06-2009, 10:44 PM
VI PIACE IL COLORE?
.....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN....
|
30-06-2009, 11:37 AM
belle ovviamente
30-06-2009, 01:39 PM
Gran bella invenzione le calze... se poi sono indossate da una signora con quel fisico (e con quel B-side) allora l'opera è completa.
den.15 Ha scritto:VI PIACE IL COLORE?Per rispondere alla tua domanda devo dire che il colore mi piace molto. Complimenti per le foto e per la scelta e gli abbinamenti delle calze e della lingerie. Un saluto, jnash.
30-06-2009, 04:45 PM
jnash Ha scritto:Gran bella invenzione le calze... se poi sono indossate da una signora con quel fisico (e con quel B-side) allora l'opera è completa. devo dire che eccetto il reggi. e la compagna.....pn fa da padrona grazie per il tuo non scontato complimento da noi
30-06-2009, 06:24 PM
Colore e Signora deliziosi.........Complimenti...........
![]() ![]() ![]()
30-06-2009, 06:53 PM
kenzy Ha scritto:Colore e Signora deliziosi.........Complimenti........... thank's kenzy a presto e speriamo ci sosteniate e ci...invogliate ancora di più ciao
30-06-2009, 10:57 PM
Le calze sono stupende, ma infiniti complimenti alla tua splendida signora. Complimenti anche al fotografo che ha saputo cogliere i giusti particolari. Sinceramente la vostra complicità in tutto questo mi provoca un pò di invidia in quanto desidererei tantissimo coinvolgere mia moglie facendola partecipare al forum come fate voi. Siete bravissimi, continuate così.
Bacioni
01-07-2009, 10:44 AM
red Ha scritto:Le calze sono stupende, ma infiniti complimenti alla tua splendida signora. Complimenti anche al fotografo che ha saputo cogliere i giusti particolari. Sinceramente la vostra complicità in tutto questo mi provoca un pò di invidia in quanto desidererei tantissimo coinvolgere mia moglie facendola partecipare al forum come fate voi. Siete bravissimi, continuate così. grazie gentile ma....l'invidia sai è molto brutta! è uno dei mali della nostra società e spesso è anche "celata" ancora peggio se volete dei consigli, sapete dove trovarci ...per meglio parlare e scambiare 2 chiacchiere ciao e gentile come sempre
02-07-2009, 12:09 PM
farfu62 Ha scritto:il colore delle calze mi piace tantissimo, credo che come gusti ci troviamo molto devo dire, belle le calze, molto bella la lingerie, come sempre scelta con cura e passione...bravissimo il fotografo naturalmente e beh...i complimenti mi sembrano scontati ma non posso esimermi dal sublimare la bellezza e la sensualità della modella......complimenti ancora...ciao ciao si favoloso il colore e .....sempre grazie :wink: disse dante: ![]() ![]()
02-07-2009, 04:18 PM
den.15 Ha scritto:VI PIACE IL COLORE? Interessante, molto, comemolto interessante è sempre la signora! Un bacio!!!:-)
Marco e Anna
02-07-2009, 04:39 PM
campano Ha scritto:den.15 Ha scritto:VI PIACE IL COLORE? grazissimo ciao
14-07-2009, 04:36 PM
alica perchè non cè la tua taglia?
15-07-2009, 05:10 PM
e si!!!! Bbelle le calze e bella anche la signora!!!!! Complimenti
Viva le donne con le calze!
16-07-2009, 04:35 PM
propy Ha scritto:e si!!!! Bbelle le calze e bella anche la signora!!!!! Complimenti graziissimo a te che ci segui gentilissimo la signora ringrazia
20-07-2009, 09:41 AM
Il colore è uno dei miei preferiti poi RHT..........comunque trovo che la Signora lo indossi molto molto bene!
Graditi anche i particolari dei piedini in grey!!! Abbraccio Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|