Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
.....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... (/showthread.php?tid=22909)

Pagine: 1 2

.....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 29-06-2009

VI PIACE IL COLORE?

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - drago - 30-06-2009

belle ovviamente

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - jnash - 30-06-2009

Gran bella invenzione le calze... se poi sono indossate da una signora con quel fisico (e con quel B-side) allora l'opera è completa.

den.15 Ha scritto:VI PIACE IL COLORE?
Per rispondere alla tua domanda devo dire che il colore mi piace molto.
Complimenti per le foto e per la scelta e gli abbinamenti delle calze e della lingerie.

Un saluto,
jnash.

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 30-06-2009

jnash Ha scritto:Gran bella invenzione le calze... se poi sono indossate da una signora con quel fisico (e con quel B-side) allora l'opera è completa.

Per rispondere alla tua domanda devo dire che il colore mi piace molto.
Complimenti per le foto e per la scelta e gli abbinamenti delle calze e della lingerie.

Un saluto,
jnash.

devo dire che eccetto il reggi. e la compagna.....pn fa da padrona
grazie per il tuo non scontato complimento
da noi

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - kenzy - 30-06-2009

Colore e Signora deliziosi.........Complimenti........... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 30-06-2009

kenzy Ha scritto:Colore e Signora deliziosi.........Complimenti........... Big Grin Big Grin Big Grin

thank's kenzy
a presto e speriamo ci sosteniate
e ci...invogliate ancora di più
ciao

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - red - 30-06-2009

Le calze sono stupende, ma infiniti complimenti alla tua splendida signora. Complimenti anche al fotografo che ha saputo cogliere i giusti particolari. Sinceramente la vostra complicità in tutto questo mi provoca un pò di invidia in quanto desidererei tantissimo coinvolgere mia moglie facendola partecipare al forum come fate voi. Siete bravissimi, continuate così.
Bacioni

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 01-07-2009

red Ha scritto:Le calze sono stupende, ma infiniti complimenti alla tua splendida signora. Complimenti anche al fotografo che ha saputo cogliere i giusti particolari. Sinceramente la vostra complicità in tutto questo mi provoca un pò di invidia in quanto desidererei tantissimo coinvolgere mia moglie facendola partecipare al forum come fate voi. Siete bravissimi, continuate così.
Bacioni

grazie gentile
ma....l'invidia sai è molto brutta!
è uno dei mali della nostra società e spesso è anche "celata" ancora peggio
se volete dei consigli, sapete dove trovarci ...per meglio parlare e scambiare 2 chiacchiere
ciao
e gentile come sempre

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 02-07-2009

farfu62 Ha scritto:il colore delle calze mi piace tantissimo, credo che come gusti ci troviamo molto devo dire, belle le calze, molto bella la lingerie, come sempre scelta con cura e passione...bravissimo il fotografo naturalmente e beh...i complimenti mi sembrano scontati ma non posso esimermi dal sublimare la bellezza e la sensualità della modella......complimenti ancora...ciao ciao Big Grin

si favoloso il colore e .....sempre grazie :wink:
disse dante: Tongue "trasumanar per verba non si porria" se questo è il senso ..... Smile grazie!

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - campano - 02-07-2009

Interessante, molto, comemolto interessante è sempre la signora!
Un bacio!!!:-)

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 02-07-2009

campano Ha scritto:

Interessante, molto, comemolto interessante è sempre la signora!
Un bacio!!!:-)

grazissimo
ciao

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 14-07-2009

alica perchè non cè la tua taglia?

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - propy - 15-07-2009

e si!!!! Bbelle le calze e bella anche la signora!!!!! Complimenti

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - den.15 - 16-07-2009

propy Ha scritto:e si!!!! Bbelle le calze e bella anche la signora!!!!! Complimenti

graziissimo a te che ci segui
gentilissimo
la signora ringrazia

Re: .....A CASA.....OVVIAMENTE CON LE OMSA PRESTIGE DI PN.... - SEX_APPEAL1964 - 20-07-2009

Il colore è uno dei miei preferiti poi RHT..........comunque trovo che la Signora lo indossi molto molto bene!
Graditi anche i particolari dei piedini in grey!!!
Abbraccio
Alberto