29-04-2009, 05:11 PM
esageratooooooooo :lol:
ma mi piace!!!! :lol: :lol:[/quote]
Lo sapevo!!!!
ma mi piace!!!! :lol: :lol:[/quote]
Lo sapevo!!!!
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon
|
29-04-2009, 05:11 PM
esageratooooooooo :lol:
ma mi piace!!!! :lol: :lol:[/quote] Lo sapevo!!!!
29-04-2009, 05:32 PM
1982 Ha scritto:esageratooooooooo :lol: Lo sapevo!!!![/quote] :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
29-04-2009, 10:09 PM
Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle .
Per quanto riguarda ottobre, sorry, ma è il mio mese e quindi mi spetta .... :lol: :lol: :lol: Io ci sto per il calendario, ma chi lo fa ![]()
29-04-2009, 10:47 PM
Mira Ha scritto:Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle .:lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!! tutto è nato per scherzo rispondendo a Lucy in un post.. ma lo sai che ho ceduto luglio(il mio mese di nascita) ad Alica,poi settembre a Deborah...allora ho detto prendo ottobre... :lol: :lol: ma lo cedo a te...va beneeeeeee,basta che si fa' sto calendario!!! beh dovremmo intanto decidere i mesi ognuna(o) di noi,fare le foto e decidere quando metterle sul post ...! per ora ,credo siamo Lucy,Deborah,Alica ,tu ed io! ok ,qua lo dico e qua lo nego..io prendo novembre!!! ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
29-04-2009, 11:27 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che non si è pronunciata, vediamo che dice!!
30-04-2009, 12:03 AM
alica Ha scritto:...giusto..luglio è stato un po' conteso...te,me e Sonya :lol:Mira Ha scritto:ok vediamo...la cosa carina non è tanto il mese di ognuna(o) di noi prende ma da come lo si interpretera'... :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che magari come dici tu sarebbe carino poter mandare le foto a l'admin e lasciare che lui pubblichi le foto...semplicemente fantastico!!! l'idea del calendari comincia a diventare concreta..che bello...!!! Sognatrice dove sei???? :lol:
Coco Chanel
07-05-2009, 11:45 AM
Interessante l'idea del calendario, molto carina!
Non capisco, visto che sono stati chiamati in causa, come potrebbero partecipare i "forummini"? Per le foto pubblicate, magnifiche pura sensualità bello tutto, fisico, piedini, intimo, calze RHT e scarpe! Personalmente preferisco le Cervin alle Gerbe comunque non guardiamo il pelo.............peccato una cosa che nelle foto si vede poco il tallone rinforzato! Abbracci Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
07-05-2009, 12:13 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Interessante l'idea del calendario, molto carina! effettivamente il tallone si vede poco ,forse per il colore chiaro della calza..che a me piace molto! per il calendario ,hai visto no come è nata l'idea...bisognerebbe parlarne con l'administratore..a me l'idea piace ,poi vediamo cosa succede! io prendo dicembre...qualcuno me lo vuole prendereeeeeee????? :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
07-05-2009, 04:48 PM
Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............
Alberto (SEX_APPEAL)
07-05-2009, 05:11 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............????? ![]()
Coco Chanel
09-05-2009, 01:50 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............????? Si..........chi vivrà vedrà!
Alberto (SEX_APPEAL)
09-05-2009, 02:19 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:"marzo" pazzerello!!! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............?????
Coco Chanel
09-05-2009, 02:40 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol: grazie assai..Albe' si' nù babba'!!! ![]()
Coco Chanel
09-05-2009, 02:43 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol: Ah allora abiti a Roma............ma sei napoletana verace??? Ho sempre sostenuto, senza togliere nulla ad altre, che le napoletane talvolta hanno una marcia in più, e grazie a D.. ho avuto anche modo di provarlo!!! Kiss mediterranea vulcanica!!! Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|