![]() |
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon (/showthread.php?tid=22776) |
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-04-2009 ..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sognatrice - 09-04-2009 Beh, direi proprio che ti vestono benissimo!! ![]() ![]() ![]() Belle le tue pose! E mi piace anche come abbini i colori! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-04-2009 sognatrice Ha scritto:Beh, direi proprio che ti vestono benissimo!!eh eh sono contenta anch'io..calzano bene oltre la gamba ma anche il piede...al contrario delle cervin,decisamente troppo grandi... Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - max.leon - 09-04-2009 forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura. ti trovo stupendamente bene. mi compiaccio. Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-04-2009 max.leon Ha scritto:forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura. ![]() grazie...eh eh forse è per questo che la vanno bene di misura....struttura diversa credo...ma questo lo sapra' sicuramente meglio Sognatrice :roll: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - umbertotnx - 10-04-2009 complimenti, ti stano.... divinamente bene! ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 10-04-2009 umbertotnx Ha scritto:complimenti, ti stano.... divinamente bene!grazie Umberto..ora mi tocca fare una lista delle varie calze ..quelle che posso ricomprare parlando di misure,dopo le cette queste mi piacciono molto... Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - umbertotnx - 10-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:complimenti, ti stano.... divinamente bene!grazie Umberto..ora mi tocca fare una lista delle varie calze ..quelle che posso ricomprare parlando di misure,dopo le cette queste mi piacciono molto... ![]() così dopo non si fanno più errori! ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - lordbiron - 10-04-2009 Ciao Sensuelle, foto bellissime così come le calze. Che sensazione ti danno nell'indossarle? Gianluca Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 10-04-2009 lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,grazie...la sensazione è tutt'altra cosa rispetto a quelle che usavo prima ...non di nylon intendo...ma se posso essere sincera le Cette shangai sono fantastiche ,non che queste non lo siano ...pero' ... per ora sto ancora in fase di prova..di colore e di misura! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 10-04-2009 umbertotnx Ha scritto:...pian pianino...infatti prendo un paio per volta... :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:complimenti, ti stano.... divinamente bene!grazie Umberto..ora mi tocca fare una lista delle varie calze ..quelle che posso ricomprare parlando di misure,dopo le cette queste mi piacciono molto... Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 10-04-2009 farfu62 Ha scritto:Wow che sequenza..... bellissime queste foto, calze stupende e intimo rosso molto sex.....bello l'abbinamento e complimenti per le pose molto sensuali.....bravissima...ciao ciaograzie ![]() l'intimo si' bello...è stato un caso che il reggicalze comprato da poco fosse dello stesso colore del completo intimo che ho da alcuni anni... è vero che bisogna far girar l'economia..pero' sprechi no..eh!? :lol: grazie Farfu Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - jnash - 10-04-2009 Ciao Sensuelle. Oltre ai complimenti che ti sono stati fatti per le calze e la lingerie, vorrei farti i complimenti per il fisico, direi che ogni cosa è "al posto giusto" :roll: , i piedini poi sono deliziosi :!: Vorrei mandarti un bacino più che meritato :bacino1: Un saluto, jnash :wink: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sognatrice - 10-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Sono in 100% nylon, ma anche queste sono stretch, sebbene non tanto estensibili quanto le Cette Shanghai.max.leon Ha scritto:forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura. Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - max.leon - 10-04-2009 sognatrice Ha scritto:sempre precisa e puntualesensuelleenbas62 Ha scritto:Sono in 100% nylon, ma anche queste sono stretch, sebbene non tanto estensibili quanto le Cette Shanghai.max.leon Ha scritto:forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura. brava e bella |