Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon
esageratooooooooo :lol:
ma mi piace!!!! :lol: :lol:[/quote]

Lo sapevo!!!!
Reply
1982 Ha scritto:esageratooooooooo :lol:
ma mi piace!!!! :lol: :lol:

Lo sapevo!!!![/quote]
:wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle .
Per quanto riguarda ottobre, sorry, ma è il mio mese e quindi mi spetta .... :lol: :lol: :lol:
Io ci sto per il calendario, ma chi lo fa Sad ???
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle .
Per quanto riguarda ottobre, sorry, ma è il mio mese e quindi mi spetta .... :lol: :lol: :lol:
Io ci sto per il calendario, ma chi lo fa Sad ???
:lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!
tutto è nato per scherzo rispondendo a Lucy in un post..
ma lo sai che ho ceduto luglio(il mio mese di nascita) ad Alica,poi settembre a Deborah...allora ho detto prendo ottobre... :lol: :lol: ma lo cedo a te...va beneeeeeee,basta che si fa' sto calendario!!!
beh dovremmo intanto decidere i mesi ognuna(o) di noi,fare le foto e decidere quando metterle sul post ...!
per ora ,credo siamo Lucy,Deborah,Alica ,tu ed io!
ok ,qua lo dico e qua lo nego..io prendo novembre!!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!
ma lo sai che ho ceduto luglio(il mio mese di nascita) ad Alica,poi settembre a Deborah...allora ho detto prendo ottobre... :lol: :lol: ma lo cedo a te...va beneeeeeee,basta che si fa' sto calendario!!!
beh dovremmo intanto decidere i mesi ognuna(o) di noi,fare le foto e decidere quando metterle sul post ...!
Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che
non si è pronunciata, vediamo che dice!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!
Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che
non si è pronunciata, vediamo che dice!!
ok vediamo...la cosa carina non è tanto il mese di ognuna(o) di noi prende ma da come lo si interpretera'... :wink:

ma scusa sensuell... mi sembrava di capire che il liglio lo doveva fare sonya se non sbaglio.....
cmq penso che sarebbe meglio mandare le foto ad admin con scritta del mese e lui pubblicherà tutto.. che ne dite???? sarà più semplice e si puo titolare calendario del PNS
...giusto..luglio è stato un po' conteso...te,me e Sonya :lol:
magari come dici tu sarebbe carino poter mandare le foto a l'admin e lasciare che lui pubblichi le foto...semplicemente fantastico!!!
l'idea del calendari comincia a diventare concreta..che bello...!!!
Sognatrice dove sei???? :lol:
Coco Chanel
Reply
Interessante l'idea del calendario, molto carina!
Non capisco, visto che sono stati chiamati in causa, come potrebbero partecipare i "forummini"?
Per le foto pubblicate, magnifiche pura sensualità bello tutto, fisico, piedini, intimo, calze RHT e scarpe!
Personalmente preferisco le Cervin alle Gerbe comunque non guardiamo il pelo.............peccato una cosa che nelle foto si vede poco il tallone rinforzato!
Abbracci
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Interessante l'idea del calendario, molto carina!
Non capisco, visto che sono stati chiamati in causa, come potrebbero partecipare i "forummini"?
Per le foto pubblicate, magnifiche pura sensualità bello tutto, fisico, piedini, intimo, calze RHT e scarpe!
Personalmente preferisco le Cervin alle Gerbe comunque non guardiamo il pelo.............peccato una cosa che nelle foto si vede poco il tallone rinforzato!
Abbracci
Alberto

effettivamente il tallone si vede poco ,forse per il colore chiaro della calza..che a me piace molto!
per il calendario ,hai visto no come è nata l'idea...bisognerebbe parlarne con l'administratore..a me l'idea piace ,poi vediamo cosa succede!
io prendo dicembre...qualcuno me lo vuole prendereeeeeee????? :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............
????? Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............
????? Big Grin

Si..........chi vivrà vedrà!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
????? Big Grin

Si..........chi vivrà vedrà!
"marzo" pazzerello!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
Già cara romanina!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!
:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol:
grazie assai..Albe' si' nù babba'!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!
:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol:
grazie assai..Albe' si' nù babba'!!! Big Grin

Ah allora abiti a Roma............ma sei napoletana verace???
Ho sempre sostenuto, senza togliere nulla ad altre, che le napoletane talvolta hanno una marcia in più, e grazie a D.. ho avuto anche modo di provarlo!!!
Kiss mediterranea vulcanica!!!
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)