Threads: 72
Reputazione:
0

jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.
Oltre ai complimenti che ti sono stati fatti per le calze e la lingerie, vorrei farti i complimenti per il fisico, direi che ogni cosa è "al posto giusto" :roll: , i piedini poi sono deliziosi :!:
Vorrei mandarti un bacino più che meritato :bacino1:
grazie per i complimenti..per il bacino..che ricambio!
Un saluto,
jnash :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 20
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Sensuelle,.......di nome ma sopratutto di fatto, che grazia e intrigante bellezza....
Baci riconoscenti per quanto ci fai condividere... :love: :love:
Kisses
W.& S.
Reputazione:
0

[quote="Sweetnylon"] Sensuelle,.......di nome ma sopratutto di fatto, che grazia e intrigante bellezza....
Baci riconoscenti per quanto ci fai condividere... :love: :love:
Kisses
W.& S.[/quote
grazie...la mia interpretazione di sensualita' è cosi come si vede...vedo con piacere che traspare attraverso le mie foto..cio' non puo' che farmi piacere continuando a condividerle ...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
Sex: Coppia
Ma allora tu vuoi aumentare la lista dei cardiopatici.
Non bastavavano il balletto, a proposito molto piacevole, il serpente ... adesso esageri :lol: :lol:
Ed allora che esagerazione sia per la gioia dei nostri occhi.
Molto sensuali e tenere le tinte, delle calze poi che dire... sono proprio le tue.
Ma non è che stai preparando un calendario :?: :?:
Il fotografo è sempre lo stesso :?: :?:
Fortunello come il serpentello
Un abbaraccio affettuoso venere bonsai.
Threads: 40
Reputazione:
0
Simpatiche le foto, e piacevoli le pose. Avanti così.
Vergine
Reputazione:
0

Coco Chanel
Reputazione:
0

vergine Ha scritto:Simpatiche le foto, e piacevoli le pose. Avanti così.
Vergine
grazie,"piacevoli" ,un termine che mi piace..l'intento è quello...ancora grazie!
Coco Chanel
Threads: 73
Reputazione:
2
complimenti anche per le calzature................. :noway: :noway: :noway:
Per il calendario l' avevo pensato, ma anche con le altre ragazze del forum............ :?: :?: :?:
Reputazione:
0

sonya Ha scritto:complimenti anche per le calzature................. :noway: :noway: :noway:
Per il calendario l' avevo pensato, ma anche con le altre ragazze del forum............ :?: :?: :?:
e allora facciamolo dai...dai...dai!!!!
organizziamo,ognuno con il proprio mese o piu' di uno ...dipende quante siamo...poi decidiamo il giorno per mettere le foto nel forum ...i mesi diversi,onuno con il proprio stile,calze,colori e accessori...
io ci sto...posso avere luglio che il mese mio di nascita??  please?
grazie Sonya per il complimento delle scarpe..sapessi che fatica trovarne della mia misura... :lol:
Coco Chanel
Threads: 10
Reputazione:
0
Ottime foto sensuelle.Bellissime calze e colore .Per il calendario e' un'ottima idea.se volete posso participare anche io con le mie gambe!
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reputazione:
0

deborah_cros Ha scritto:Ottime foto sensuelle.Bellissime calze e colore .Per il calendario e' un'ottima idea.se volete posso participare anche io con le mie gambe!
ciao Deborah,grazie...posso? no ,DEVI ...se il calendario si fa ...lo si fa tutti insieme..!
speriamo che non rimanga solo un'idea!!!
baci
Coco Chanel
Reputazione:
0

alica Ha scritto:organizziamo,ognuno con il proprio mese o piu' di uno ...dipende quante siamo...poi decidiamo il giorno per mettere le foto nel forum ...i mesi diversi,onuno con il proprio stile,calze,colori e accessori...
io ci sto...posso avere luglio che il mese mio di nascita?? please?
luglio e anche il mio mese di nascita......... 
:lol: ...allora se facciamo il calendario vuoi pure tu luglio????...che poi con le calze, interprettare "luglio" non è per niente facile!!! :lol: facciamo che "luglio "lo prende chi è nata prima ok?
io il 16...tu?(lasciamo stare l'anno che tanto vincersesti tu! :roll: )
allora lo facciamo sto calendario?
Coco Chanel
Threads: 2
Reputazione:
0
cara sensuelle hai fatto centro! belle calze e bei piedi, ke mica mi sono sfuggiti! e ti dico ke cn smalto rosso e calza nera (rht, naturalmente) farai sicuramente una strage!
Reputazione:
0

dyld Ha scritto:cara sensuelle hai fatto centro! belle calze e bei piedi, ke mica mi sono sfuggiti! e ti dico ke cn smalto rosso e calza nera (rht, naturalmente) farai sicuramente una strage! 
grazie....allora preparati ad una strage...gentile,dolce e sensuale ...ma pur sempre una strage!!!
Coco Chanel
|