Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon
jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.
Oltre ai complimenti che ti sono stati fatti per le calze e la lingerie, vorrei farti i complimenti per il fisico, direi che ogni cosa è "al posto giusto" :roll: , i piedini poi sono deliziosi :!:
Vorrei mandarti un bacino più che meritato :bacino1:
grazie per i complimenti..per il bacino..che ricambio! Big Grin

Un saluto,
jnash :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sensuelle,.......di nome ma sopratutto di fatto, che grazia e intrigante bellezza....

Baci riconoscenti per quanto ci fai condividere... :love: :love:

Kisses
W.& S.
Reply
[quote="Sweetnylon"]Sensuelle,.......di nome ma sopratutto di fatto, che grazia e intrigante bellezza....

Baci riconoscenti per quanto ci fai condividere... :love: :love:

Kisses
W.& S.
[/quote
grazie...la mia interpretazione di sensualita' è cosi come si vede...vedo con piacere che traspare attraverso le mie foto..cio' non puo' che farmi piacere continuando a condividerle ... Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:anche se in ritardo ma ti faccio tantissimi complimenti....le gerbe ti stanno benissimo, hai fatto un ottimo acquisto sensuelle..il colore ti dona moltissimo e vedo che anche la taglia è giusta..... Big Grin or mai hai imparato e non hai più bisogno di noi..... :mrgreen: Big Grin Big Grin
brava e complimenti ancora Big Grin
e invece ti sbagli...ho ancora bisogno di voi...da chi pensi abbia sentito parlare di queste calze? Big Grin da voi no?...io sto solo attenta a prendere le misure giuste...! :oops:
ora ho trovato su pns finalmente la XS delle FF...grazie Alica per "ieri","oggi" e "domani " se vorrai,se vorrete...!
Coco Chanel
Reply
Ma allora tu vuoi aumentare la lista dei cardiopatici.

Non bastavavano il balletto, a proposito molto piacevole, il serpente ... adesso esageri :lol: :lol:

Ed allora che esagerazione sia per la gioia dei nostri occhi.

Molto sensuali e tenere le tinte, delle calze poi che dire... sono proprio le tue.

Ma non è che stai preparando un calendario :?: :?:

Il fotografo è sempre lo stesso :?: :?:

Fortunello come il serpentello Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Un abbaraccio affettuoso venere bonsai.
Reply
Simpatiche le foto, e piacevoli le pose. Avanti così.
Vergine
Reply
biemme66 Ha scritto:Ma allora tu vuoi aumentare la lista dei cardiopatici.

Non bastavavano il balletto, a proposito molto piacevole, il serpente ... adesso esageri :lol: :lol:

Ed allora che esagerazione sia per la gioia dei nostri occhi.

Molto sensuali e tenere le tinte, delle calze poi che dire... sono proprio le tue.

Ma non è che stai preparando un calendario :?: :?:

Il fotografo è sempre lo stesso :?: :?:

Fortunello come il serpentello Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Un abbaraccio affettuoso venere bonsai.
:lol: grazieeeeeee...un calendario?lo sai che non ci avevo pensato? la mia testolina è piena di misure di calze,colori e abinamenti vari e idee...
il fotografo, si sempre l'autoscatto!!!
:lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
vergine Ha scritto:Simpatiche le foto, e piacevoli le pose. Avanti così.
Vergine
grazie,"piacevoli" ,un termine che mi piace..l'intento è quello...ancora grazie!
Coco Chanel
Reply
complimenti anche per le calzature................. :noway: :noway: :noway:
Per il calendario l' avevo pensato, ma anche con le altre ragazze del forum............ :?: :?: :?:
Reply
sonya Ha scritto:complimenti anche per le calzature................. :noway: :noway: :noway:
Per il calendario l' avevo pensato, ma anche con le altre ragazze del forum............ :?: :?: :?:
e allora facciamolo dai...dai...dai!!!!
organizziamo,ognuno con il proprio mese o piu' di uno ...dipende quante siamo...poi decidiamo il giorno per mettere le foto nel forum ...i mesi diversi,onuno con il proprio stile,calze,colori e accessori...
io ci sto...posso avere luglio che il mese mio di nascita?? Big Grin please?
grazie Sonya per il complimento delle scarpe..sapessi che fatica trovarne della mia misura... :lol:
Coco Chanel
Reply
Ottime foto sensuelle.Bellissime calze e colore .Per il calendario e' un'ottima idea.se volete posso participare anche io con le mie gambe!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:Ottime foto sensuelle.Bellissime calze e colore .Per il calendario e' un'ottima idea.se volete posso participare anche io con le mie gambe!
ciao Deborah,grazie...posso? no ,DEVI ...se il calendario si fa ...lo si fa tutti insieme..!
speriamo che non rimanga solo un'idea!!! Big Grin
baci
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:organizziamo,ognuno con il proprio mese o piu' di uno ...dipende quante siamo...poi decidiamo il giorno per mettere le foto nel forum ...i mesi diversi,onuno con il proprio stile,calze,colori e accessori...
io ci sto...posso avere luglio che il mese mio di nascita?? Big Grin please?

luglio e anche il mio mese di nascita......... Big Grin
:lol: ...allora se facciamo il calendario vuoi pure tu luglio????...che poi con le calze, interprettare "luglio" non è per niente facile!!! :lol: facciamo che "luglio "lo prende chi è nata prima ok?
io il 16...tu?(lasciamo stare l'anno che tanto vincersesti tu! :roll: )
allora lo facciamo sto calendario?
Coco Chanel
Reply
cara sensuelle hai fatto centro! belle calze e bei piedi, ke mica mi sono sfuggiti! e ti dico ke cn smalto rosso e calza nera (rht, naturalmente) farai sicuramente una strage! Big Grin
Reply
dyld Ha scritto:cara sensuelle hai fatto centro! belle calze e bei piedi, ke mica mi sono sfuggiti! e ti dico ke cn smalto rosso e calza nera (rht, naturalmente) farai sicuramente una strage! Big Grin
grazie....allora preparati ad una strage...gentile,dolce e sensuale ...ma pur sempre una strage!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)