Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon
..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Beh, direi proprio che ti vestono benissimo!! Big Grin Sono proprio contenta!! :wink: Big Grin Big Grin
Belle le tue pose! E mi piace anche come abbini i colori!
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, direi proprio che ti vestono benissimo!! Big Grin Sono proprio contenta!! :wink: Big Grin Big Grin
Belle le tue pose! E mi piace anche come abbini i colori!
eh eh sono contenta anch'io..calzano bene oltre la gamba ma anche il piede...al contrario delle cervin,decisamente troppo grandi...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura.
ti trovo stupendamente bene.
mi compiaccio.
Reply
max.leon Ha scritto:forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura.
mi compiaccio.
Big Grin
grazie...eh eh forse è per questo che la vanno bene di misura....struttura diversa credo...ma questo lo sapra' sicuramente meglio Sognatrice :roll:
Coco Chanel
Reply
complimenti, ti stano.... divinamente bene! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:complimenti, ti stano.... divinamente bene! Big Grin
grazie Umberto..ora mi tocca fare una lista delle varie calze ..quelle che posso ricomprare parlando di misure,dopo le cette queste mi piacciono molto...
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
grazie Umberto..ora mi tocca fare una lista delle varie calze ..quelle che posso ricomprare parlando di misure,dopo le cette queste mi piacciono molto...
Big Grin se non fosse che costano così tanto...basterebbe comprarle tutte e poi provarle :!: :lol:
così dopo non si fanno più errori! Big Grin
Reply
Ciao Sensuelle,
foto bellissime così come le calze.
Che sensazione ti danno nell'indossarle?
Gianluca
Reply
lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,
foto bellissime così come le calze.
Che sensazione ti danno nell'indossarle?
Gianluca
grazie...la sensazione è tutt'altra cosa rispetto a quelle che usavo prima ...non di nylon intendo...ma se posso essere sincera le Cette shangai sono fantastiche ,non che queste non lo siano ...pero' ...
per ora sto ancora in fase di prova..di colore e di misura!
Coco Chanel
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Big Grin se non fosse che costano così tanto...basterebbe comprarle tutte e poi provarle :!: :lol:
così dopo non si fanno più errori! Big Grin
...pian pianino...infatti prendo un paio per volta... :lol:
Coco Chanel
Reply
farfu62 Ha scritto:Wow che sequenza..... bellissime queste foto, calze stupende e intimo rosso molto sex.....bello l'abbinamento e complimenti per le pose molto sensuali.....bravissima...ciao ciao Big Grin Big Grin
grazie Big Grin
l'intimo si' bello...è stato un caso che il reggicalze comprato da poco fosse dello stesso colore del completo intimo che ho da alcuni anni...
è vero che bisogna far girar l'economia..pero' sprechi no..eh!? :lol:
grazie Farfu
Coco Chanel
Reply
Ciao Sensuelle.
Oltre ai complimenti che ti sono stati fatti per le calze e la lingerie, vorrei farti i complimenti per il fisico, direi che ogni cosa è "al posto giusto" :roll: , i piedini poi sono deliziosi :!:
Vorrei mandarti un bacino più che meritato :bacino1:

Un saluto,
jnash :wink:
Reply
max.leon Ha scritto:forse non sono molto nyloniche però fanno la loro bellissima e ripeto bellissima figura.
mi compiaccio.
Big Grin
grazie...eh eh forse è per questo che la vanno bene di misura....struttura diversa credo...ma questo lo sapra' sicuramente meglio Sognatrice :roll:
Sono in 100% nylon, ma anche queste sono stretch, sebbene non tanto estensibili quanto le Cette Shanghai.
Reply
sognatrice Ha scritto:
mi compiaccio.
Big Grin
Sono in 100% nylon, ma anche queste sono stretch, sebbene non tanto estensibili quanto le Cette Shanghai.
sempre precisa e puntuale
brava e bella
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)