Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se il sole non c'è...
...ce lo inventiamo! Tongue

Autoreggenti Calzedonia 8 den, morbide, comode e sottilissime, color... tropico!! Big Grin
Reply
certo che se in casa giri così.... :twisted: Big Grin
bella! :!:
Reply
umbertotnx Ha scritto:certo che se in casa giri così.... :twisted: Big Grin
bella! :!:
eh, macchè Umberto Sad ... sono "sola"... per ora :wink: ... Tongue Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:WOW...ma qui si rischia l'insolazione altro che....corpettino fantastico mi piace moltissimo...le autoreggenti pure, bel colore....e tu ..sulla terza foto sei stratosferica.......ciaooooo Shy :love: :love:
Questo corpetto e l'altro rosa sono della Axami, sempre comprati da Omar! Big Grin

Grazie, Farfu Big Grin !! E prendi un cappellino e copriti la zucca! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
e ...tu mi danni l'animaaaaa
den
Reply
den.15 Ha scritto:e ...tu mi danni l'animaaaaa
den
ma no, dai, non mi dite queste cose!!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh....
:wink: Big Grin
Reply
Beh...questo colore mi piace di più dell'elisir....
comunque vado dritto al punto....

Il tuo B-side è........ Big Grin
è.............
Big Grin Big Grin
è....... Big Grin Big Grin Big Grin eh!

capito no??? :mrgreen: :mrgreen:
Reply
allora mi vuoi vizziare con tutti questi stupendi scatti in autoreggenti Tongue :wink: molto bello il corpetto che esalta molto le tue forme!!
Reply
upple Ha scritto:allora mi vuoi vizziare con tutti questi stupendi scatti in autoreggenti Tongue :wink: molto bello il corpetto che esalta molto le tue forme!!
Grazie, Upple Big Grin . Beh, io ho di tutto e mi piace di tutto, e così accontento tutti :wink: Tongue Tongue ...
Reply
fewins777 Ha scritto:Beh...questo colore mi piace di più dell'elisir....
comunque vado dritto al punto....

Il tuo B-side è........ Big Grin
è.............
Big Grin Big Grin
è....... Big Grin Big Grin Big Grin eh!

capito no??? :mrgreen: :mrgreen:
Ho capito, ho capito :lol: Tongue ... sei stato comunque eloquente Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Grazieeeeeee!!!!!!!!!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:quanto sei bella sognatrice..... Big Grin quel corpetto ti sta cosi bene... Big Grin
ma quando me lo ridai ??? :mrgreen: :mrgreen: :lol:
eh, no! Non te lo ridò più, cara Alica! Mi piace troppo e me lo tengo!! Tongue :lol: :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:Se volete ...lo vado a prendere io da sognatrice e te lo porto ali....... :lol: :lol: :lol:
ok tanto sono in casa...ma prima di avicinarti al cancello suona.... :mrgreen: ho dei canini che non sono tanto gentili con giardinieri... =D--
sentite, io ho solo dei gatti sornioni, ma se mi dite così li addestro per bene!! :o :o Lontani dal mio bustino, eh!! Confusedhock: :? ... Tongue :lol: :lol: Tongue ....
Reply
...ma non è più semplice prenderne un altro da Omar :? , invece di tutto questo trambusto?! :? ... Così siamo contenti tutti Tongue !! ...E Farfu si risparmia pure due viaggi in aereo!! Tongue Tongue :lol: :lol: Tongue Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)