![]() |
E se il sole non c'è... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: E se il sole non c'è... (/showthread.php?tid=22373) Pagine:
1
2
|
E se il sole non c'è... - sognatrice - 15-12-2008 ...ce lo inventiamo! ![]() Autoreggenti Calzedonia 8 den, morbide, comode e sottilissime, color... tropico!! ![]() Re: E se il sole non c'è... - umbertotnx - 15-12-2008 certo che se in casa giri così.... :twisted: ![]() bella! :!: Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 15-12-2008 umbertotnx Ha scritto:certo che se in casa giri così.... :twisted:eh, macchè Umberto ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 15-12-2008 farfu62 Ha scritto:WOW...ma qui si rischia l'insolazione altro che....corpettino fantastico mi piace moltissimo...le autoreggenti pure, bel colore....e tu ..sulla terza foto sei stratosferica.......ciaoooooQuesto corpetto e l'altro rosa sono della Axami, sempre comprati da Omar! ![]() Grazie, Farfu ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - den.15 - 15-12-2008 e ...tu mi danni l'animaaaaa den Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 15-12-2008 den.15 Ha scritto:e ...tu mi danni l'animaaaaama no, dai, non mi dite queste cose!!! :lol: ![]() ![]() :wink: ![]() Re: E se il sole non c'è... - fewins777 - 16-12-2008 Beh...questo colore mi piace di più dell'elisir.... comunque vado dritto al punto.... Il tuo B-side è........ ![]() è............. ![]() ![]() è....... ![]() ![]() ![]() capito no??? :mrgreen: :mrgreen: Re: E se il sole non c'è... - upple - 16-12-2008 allora mi vuoi vizziare con tutti questi stupendi scatti in autoreggenti ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 16-12-2008 upple Ha scritto:allora mi vuoi vizziare con tutti questi stupendi scatti in autoreggentiGrazie, Upple ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 16-12-2008 fewins777 Ha scritto:Beh...questo colore mi piace di più dell'elisir....Ho capito, ho capito :lol: ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - kenzy - 16-12-2008 BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 16-12-2008 Grazieeeeeee!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 16-12-2008 alica Ha scritto:quanto sei bella sognatrice.....eh, no! Non te lo ridò più, cara Alica! Mi piace troppo e me lo tengo!! ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 17-12-2008 alica Ha scritto:sentite, io ho solo dei gatti sornioni, ma se mi dite così li addestro per bene!! :o :o Lontani dal mio bustino, eh!!farfu62 Ha scritto:Se volete ...lo vado a prendere io da sognatrice e te lo porto ali....... :lol: :lol: :lol:ok tanto sono in casa...ma prima di avicinarti al cancello suona.... :mrgreen: ho dei canini che non sono tanto gentili con giardinieri... =D-- ![]() ![]() ![]() Re: E se il sole non c'è... - sognatrice - 17-12-2008 ...ma non è più semplice prenderne un altro da Omar :? , invece di tutto questo trambusto?! :? ... Così siamo contenti tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |