Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF Bianche
.... che dire .. FANTASTICA....
Reply
mamma mia, alica, che dire...sarai stanca dei soliti complimenti...ma non so che dire... Confusedhock: Confusedhock: semplicemente adoro le tue splendide gambe e il tuo fisico perfetto, e te lo diced uno giovane
COMPLIMENTONI...
Reply
Che candore che sprigioni con quelle calze!!! Sei stupenda!!!! :goodjob: :love: ken2.
Reply
alica Ha scritto:
joheleh Ha scritto:mamma mia, alica, che dire...sarai stanca dei soliti complimenti...ma non so che dire... Confusedhock: Confusedhock: semplicemente adoro le tue splendide gambe e il tuo fisico perfetto, e te lo diced uno giovane
COMPLIMENTONI...

se devo essere sincera no...non mi stanco dei complimenti...anzi mi fa molto piacere.... Big Grin siete voi che mi date la voglia di indossare contituamente queste bellissime calze....grazie ..... Big Grin Big Grin Big Grin grazie a tutti voi....

...e noi molto volentieri le giudichiamo ! Big Grin ! no, comunque queste FF bianche su di te sono una cosa spettacolare, penso che questa sia la tua serie di foto più riuscita.
Non ho mai capito da dove provenga questa mia passione viscerale per le calze, ma sicuramente tu con questo completo hai centrato(o perlomeno sei andata vicinissima) la mia personale idea perfetta di "donna-con-le-calze-che-non-deve-chiedere-mai" :mrgreen:

conturbante, fine e maliziosa allo stesso tempo...BRAVA :!:
Reply
Complimenti, per l'insieme e per le calze, io le ho proprio uguali, peccato che si siano smagliate un pochino, ma la colpa e di uno che mi ama alla follia e in quei momenti diventa come una ruspa senza controllo. Appena avremo imparato a allegare le nostre foto, anzi spiegateci come si fà, vi delizieremo con le nostre. Un abbraccio.

Vergine
Reply
vergine Ha scritto:...Appena avremo imparato a allegare le nostre foto, anzi spiegateci come si fà, vi delizieremo con le nostre. Un abbraccio. Vergine
quando rispondi ad un messaggio o ne apri uno nuovo, se guardi in basso vedrai due"linguette", una con Opzioni e una con Invia allegato.
basta premerlo e poi premere il tasto "sfoglia" per caricare il file dal tuo pc., infine premi aggiungi file.
se vuoi ti guardi l'anteprima del messaggio con l'allegato e poi spedisci.
tenete conto che se non vi piace potete sempre cancellare il tutto!
saluti
Reply
Ciao scusa se mi permetto, ma il bianco ti dona più del nero........!
Reply
Grazie per il suggerimento. Ci attiviamo, ma vi stà bene lo stesso se non siamo proprio giovani? Per quel poco che abbiamo visionato, siete tutti giovani. Comunque grazie, a presto.

Vergine
Reply
vergine Ha scritto:....Per quel poco che abbiamo visionato, siete tutti giovani. ...
mah, così a prima vista andiamo dagli anni '50...in sù Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
superpippero Ha scritto:Ciao scusa se mi permetto, ma il bianco ti dona più del nero........!

grazie superpippero....
....il bianco e anche il mio colore preferitto... Big Grin

Allora quand'è che ci delizierai con una foto......"tutto bianco"? :?: :wink: Big Grin
Reply
Favolosa! Anche se io preferisco il nero o il grigio.

Comunque sei fantastica.

Grazie
Reply
wow,

però come stona nero ....

io ci avrei messo del bianco anche per il sostegno.

Gla.
Reply
[quote="vergine"]Grazie per il suggerimento. Ci attiviamo, ma vi stà bene lo stesso se non siamo proprio giovani? Per quel poco che abbiamo visionato, siete tutti giovani. Comunque grazie, a presto.

Eh?????????????????
L'erotismo ha età? Per me è questione di testa, di atteggiamento, non di carta d'identità. Forza amici, se vi fa piacere, se vi piace giocare, se vi piace mostrarvi, noi siamo qui!!!!!!!!! :-)
Marco e Anna
Reply
fondoschiena da "mordere"....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)