![]() |
FF Bianche - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: FF Bianche (/showthread.php?tid=21271) |
Re: FF Bianche - babbeo74 - 11-03-2008 rispondo per primo.......immensa ! ![]() Re: FF Bianche - sognatrice - 11-03-2008 C'è anche tuo marito, eccolo lì riflesso nello specchio al lavoro! :wink: Fagli i complimenti! ![]() Re: FF Bianche - sognatrice - 12-03-2008 Ringrazia e ricambia i saluti!! (ma digli anche che è un testone, sempre per quel discorso lì... ![]() ![]() Re: FF Bianche - sognatrice - 12-03-2008 Comunque, Alica, hai il pregio di esser magra e allo stesso tempo di avere un bel fondoschiena rotondo e all'insù come si deve... A volte c'è chi ha un bel fisico ma lo ha piatto, o troppo piccolo. Il tuo è perfetto! Ma questo te lo sapranno dire meglio i maschietti :roll: ![]() Re: FF Bianche - 1982 - 12-03-2008 Le FF bianche le mie preferite!!!! per non parlare del tuo corpo così sinuoso e perfetto! Mi piacerebbe che le foto fossero un pò più grandi per gustare i dettagli! PS bella casa complimenti! Re: FF Bianche - deborah_cros - 12-03-2008 Bellissima anche in bianco.....hai un corpo da fare invidia a tutte! Mi piacciono molto le tue cabattine bianche. Re: FF Bianche - nastrorosa - 12-03-2008 Concordo con sognatrice sul tuo fisico. Hai un sedere da 10 e lode. Magra e con le curve al posto giusto. Fortunella. Le calzesono quelle della Gio? Devo ordinarne un paio per la mia sorellina che si sposa a maggio e mi piacerebbe regalargliele così. Ho provato a vedere se c'è la sua taglia dato che è alta 1.74 ed è bella in carne ma la 4 è out of stock. Sapresti indicarmene di belle? grazie Re: FF Bianche - RANYLON - 12-03-2008 Severine, pure essendo una donna devo dire che sai interpretare al meglio i pensieri di un uomo.... sei davvero completa...... mi piaci davvero. E tu ALica sai dare a queste foto un'energia sensuale che mi porta a percepire gli odori e le sensazioni.... Grazie SUNNY PS: LE CALZE SONO DELLA GIO ? Re: FF Bianche - sognatrice - 12-03-2008 Grazie Sunny! :wink: ![]() Sapete, è da un po' di tempo (da prima di arrivare qui) che pensavo, per un domani che mi sposo: calze ff bianche o calze di seta?... (E se non riesco a decidere potrei fare una gamba in ff e una in calza di seta :mrgreen: ) Re: FF Bianche - marcoq68 - 12-03-2008 Sei favolosa...oltre alle calze e alle scarpine... bellissimo il top! complimenti! e chi si sofferma a guardare lo specchio beh.... è un pazzo! eheheh COMPLIMENTI... esalti sempre al massimo quello che indossi...! Re: FF Bianche - Mira - 12-03-2008 Bellissima e bellissimi zoccoletti.... Re: FF Bianche - sognatrice - 12-03-2008 alica Ha scritto:No no, è vero Alicanastrorosa Ha scritto:Concordo con sognatrice sul tuo fisico. Hai un sedere da 10 e lode. Magra e con le curve al posto giusto. Fortunella. Le calzesono quelle della Gio? Devo ordinarne un paio per la mia sorellina che si sposa a maggio e mi piacerebbe regalargliele così. Ho provato a vedere se c'è la sua taglia dato che è alta 1.74 ed è bella in carne ma la 4 è out of stock. Sapresti indicarmene di belle? grazie...ora non e sageriamo ragazze...e un sedere normalissimo...comunque ho guardato sul sito di pnstock e le ff della gio bainche ce taglia 10 e 11...ma ti consiglio di contatare il grande capo..cosi ti puo aiutare meglio... ![]() ![]() ![]() Re: FF Bianche - sognatrice - 12-03-2008 alica Ha scritto:Certo che lo ho viste! E quando ho sognato che ero al tuo matrimonio... c'erano anche lorosognatrice Ha scritto:Grazie Sunny! :wink:..io mi sono sposata con ff...ho inserito anche le foto....daci un occhiata cara.... ![]() Re: FF Bianche - nastrorosa - 13-03-2008 alica Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Concordo con sognatrice sul tuo fisico. Hai un sedere da 10 e lode. Magra e con le curve al posto giusto. Fortunella. Le calzesono quelle della Gio? Devo ordinarne un paio per la mia sorellina che si sposa a maggio e mi piacerebbe regalargliele così. Ho provato a vedere se c'è la sua taglia dato che è alta 1.74 ed è bella in carne ma la 4 è out of stock. Sapresti indicarmene di belle? grazie...ora non e sageriamo ragazze...e un sedere normalissimo...comunque ho guardato sul sito di pnstock e le ff della gio bainche ce taglia 10 e 11...ma ti consiglio di contatare il grande capo..cosi ti puo aiutare meglio... Ho controllato anche io le taglie. La mia 9 1/2 ce l'hanno mentre a mia sorella servirebbe almeno un 10 1/2 e non c'è. Si sposa a maggio per cui c'è tempo. Siccome piacciono molto anche al mio ragazzo le comprerò anche per me da mettere solo per lui. Non esco mai con calze bianche. Appena arrivano quelle che ho ordinato faccio partire un altro ordine. Mi sa che queste calze sono una vera droga. Re: FF Bianche - sognatrice - 13-03-2008 Si, nastrrosa, accidenti, sono come una droga!... A me le calze bianche e avorio piacciono, ma purchè siano trasparentissime! Che si notino poco. I 15 den delle Gio o Touchable, ammesso che ci fossero in rht, sarbbero già comunque un po' troppi per come le voglio io. Anche le Sun sutin ci sono in questi colori, ma pure queste da 15... Mi piacerebbe se le facessero da 10 den, se non addirittura da 7! Omar, ma le Gerlon da 10, per esempio, non le fanno in questi colori? |