Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti.
dai regà,si sarà sbagliato,può succedere,è nuovo
La foto reale l'ha tolta,le altre le toglierà o le sposterà
Saluti
Reply
filos71 Ha scritto:dai regà,si sarà sbagliato,può succedere,è nuovo
La foto reale l'ha tolta,le altre le toglierà o le sposterà
Saluti

La foto reale l'ho tolta io :wink:
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Scusatemi ancora tutte e tutti.
Questa mattina ho risposto a Omar presentadogli le mie scuse (sarebbe carino che ne facesse cenno).
Ho tolto tutte le foto. Eventualmente provvederò a spostarle nella sezione giusta.
Quanto a "campano", nel rinnovare a lui personalmente le mie scuse, sperando che le accetti, ci tengo ugualmente a chiarire che non è, non è mai stata e non sarà mai mia intenzione approffitarmi delle foto altrui. Gli ricordo (poichè è sempre possibile dimenticarlo) che stiamo su Internet, dove le foto "viaggiano" alla velocità della luce, dove i controlli non esistono e dove tutto ciò che viene trasmesso, scritto, espresso, detto, etc. etc. diventa di pubblico dominio.
Inoltre, non penso di essere "scadente", come molti hanno alluso. Del resto, è assai facile avere una concezione alta di se stessi.
Ancora scuse.
Andrea
Reply
maturotimido Ha scritto:Questa mattina ho risposto a Omar presentadogli le mie scuse (sarebbe carino che ne facesse cenno).

Si Confermo mi ha scritto in privato facendo le sue scuse.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Il problema del net è questo, personalmente mi sono trovato foto nostre messe qualche anno fa in altri siti, come avatar su profili di yahoo e addirittura alcune mandatemi da altri come "loro" !
Reply
Vedere sul web le proprie foto oppure riceverle da altri è capitato anche a noi con grande costernazione e rabbia. Quello che mi sfugge il gusto di coloro che lo fanno. Il vero sapore malizioso dell'esibizionismo sta nel mastrare se stessi, la propria moglie e nn quella degli altri, non vi sembra che coloro che divulgano le foto di altri si perdono proprio l'essenza dell'erotismo?
Reply
Sono fortemente dispiaciuto per questa situazione di tensione che si e' venuta a creare a causa di una foto. Sono convinto che tutto si risolvera' nel migliore dei modi, dato che questo e' un forum di persone serie accumunate tutte da una grande passione verso lo stockings!! Abbiamo inoltre un ottimo Amministratore e una bravissima Moderatrice a cui rivolgo i miei saluti piu' distinti! ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Sono fortemente dispiaciuto per questa situazione di tensione che si e' venuta a creare a causa di una foto. Sono convinto che tutto si risolvera' nel migliore dei modi, dato che questo e' un forum di persone serie accumunate tutte da una grande passione verso lo stockings!! Abbiamo inoltre un ottimo Amministratore e una bravissima Moderatrice a cui rivolgo i miei saluti piu' distinti! ken2.

concordo
Reply
la persona in questione credo abbia commesso una leggerezza,forse per farsi accettare da questa comunity.capisco l'amarezza di chi si è ritrovato la propria foto in un post di un'altro,ma il ragazzo si è dimotrato maturo ed intelligente e ha chiesto scusa.
A me sembra che basti,ma non sono la persona adatta e incaricata per giudicare e prendere provvedimenti.
un caro saluto
Reply
Con una signora dello stocking come te la dolcezza e' d'obbligo!!!!!!! Bacioni!!! ken2.
Reply
Problema risolto, tutto a posto. :-)
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)