![]() |
Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. (/showthread.php?tid=21920) Pagine:
1
2
|
Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - maturotimido - 03-09-2008 Mi chiamo Andrea e sono di Roma. Ciao alle e ai partecipanti, che come me condividono l'amore per le calze velate e per il (necessario) reggicalze. Queste poche foto che (per il momento) trasmetto spero vi piacciano. A presto. Andrea (Personalmente, sono molto attratto anche dai collant, ma solo se molto velati. Posso trasmettere qualche bella foto di gambe con i collant??). Grazie. Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - maturotimido - 03-09-2008 .....quanto ai collant....intendevo dire questi.....li trovo straordinari e molto eccitanti..... Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - tero525 - 03-09-2008 complimenti per le foto ma le ragazze sono di tua conoscenza? Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - maturotimido - 03-09-2008 Precisazione. La signora con gli stivali non è mia moglie. E se fossi io?? Le ragazze delle foto non sono mie amiche e nemmeno conoscenti. Quanto alle foto....eccone ancora un paio: Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - tero525 - 03-09-2008 hai comunque una fonte degna di nota ... Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - umbertotnx - 03-09-2008 non sbagli.... ![]() Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - filos71 - 03-09-2008 Allora ci dici quali sono quelle "vere"? quella con la data mi sembra reale... o sbaglio? salutoni Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - maturotimido - 03-09-2008 Avete ragione. Scusate, ma ho sbagliato sezione. Del resto sono nuovo. Le foto che ho inviato sono tutte foto prese dal web. Nessuna mi ritrae o ritrae mie conoscenze. Quanto a quella che dite presa da questo sito, credetemi, l'ho presa dal web. Ripeto: sono nuovo, quindi conosco poco le foto inserite. Comunque, per la serietà del sito e mia ripeto: le foto inserite fino ad ora sono prese dal web. Sarà mia cura inserirle nella sezione apposita. Cosa che farò a breve. Grazie e....scusatemi. Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - campano - 03-09-2008 Le ragazze delle foto non sono mie amiche e nemmeno conoscenti. Quanto alle foto....eccone ancora un paio:[/quote] Gradirei che venisse tolta subito la seconda foto poichè è la nostra, postata su questo stesso sito. Grazie!!!!!!!! Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - campano - 03-09-2008 Gradirei che venisse tolta subito la seconda foto poichè è la nostra, postata su questo stesso sito. Grazie!!!!!!!![/quote] Per la precisione il post è questo!!!!!!!!! <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=740">viewtopic.php?f=4&t=740</a><!-- l --> Se proprio devi appropriarti di foto altrui cerca di farlo da un altro sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - campano - 03-09-2008 quella con la data mi sembra reale... o sbaglio? Certo che è reale, l'ha presa dol nostro post!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - den.15 - 03-09-2008 campano Ha scritto:quella con la data mi sembra reale... o sbaglio? ma che sta succedendo campano prego attivatevi.....ne vale del vostro profilo di persone serie....qui ci si sta allargando troppo... .è assurdo ora capite che razza di frequentatori ci sono qui il provvedimento penso debba essere preso da omar...che gentilmente deve attivarsi anche lui grazie Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - campano - 03-09-2008 ma che sta succedendo campano prego attivatevi.....ne vale del vostro profilo di persone serie....qui ci si sta allargando troppo... .è assurdo ora capite che razza di frequentatori ci sono qui il provvedimento penso debba essere preso da omar...che gentilmente deve attivarsi anche lui Già inviata una mail diprotesta ad Omar. Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - tero525 - 03-09-2008 è una situazione imbarazzante ma molto spiacevole Re: Scusate il ritardo. Ciao a tutte e a tutti. - pnstockings_adm - 04-09-2008 Dico io ma almeno una citazione di chi è il propretario della foto. Comunque foto levata e richiamo fatto all'utente, attendiamo che dica le sue motivazioni, se non lo facesse verrà cancellato dal forum. |