11-06-2008, 10:39 PM
freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:...arrabbiato perchè non ti offro il cannolo alla ricotta? :roll: :lol:

A piedi nudi
|
11-06-2008, 10:39 PM
freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:...arrabbiato perchè non ti offro il cannolo alla ricotta? :roll: :lol: ![]()
11-06-2008, 10:40 PM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:...arrabbiato perchè non ti offro il cannolo alla ricotta? :roll: :lol: Arrabbiato è troppo, non sono mica così cattivo!! Rieccola che sminuisce, io ho parlato di cannoli non di cannolo.
11-06-2008, 10:47 PM
freeair Ha scritto:Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta!sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:...arrabbiato perchè non ti offro il cannolo alla ricotta? :roll: :lol: ![]()
11-06-2008, 10:49 PM
sognatrice Ha scritto:Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta! Ma che festeggi solo con me??? Hai visto quanti siamo? Io un paio li mangio di sicuro....... i conti sono presto fatti.
11-06-2008, 11:03 PM
Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol:
![]() P.s.: la "censura" è intervenuta perchè le mutandine si sono messe dove non avrebbero dovuto :roll: ![]()
11-06-2008, 11:58 PM
freeair Ha scritto:vai in forum generale! :wink:sognatrice Ha scritto:Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta! ![]() ![]()
12-06-2008, 02:57 AM
Un tripudio di smalti, di dita .... siamo a piedigrotta!
![]() ![]() ![]() ![]()
12-06-2008, 09:06 AM
sognatrice Ha scritto:Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol:Veramente un giusto epilogo della serie sui tuoi piedini ![]()
12-06-2008, 09:23 AM
sognatrice Ha scritto:Io ho preso anche il set per la french!Ciao Sognarice, bella sequenza, praticamente ormai si è ribaltata la questione, adesso sei tu che ci propini in continuazione lo smalto rosso sui piedi, mentre qualche mese fa non sapevi se ce l' avresti mai fatta........ :o :o Biricchina !!!!1 La french l' ho appena fatta ai miei piedi, ci metto due giorni, il primo solo per il bianco e il secondo passo il lucido, sui piedi non ho bisogno di ricostruzione, quindi uso smalto semplice e poi, come dici tu, sui piedi non servono le unghie molto lunghe, comunque ti devo dire che, abituata tutto l' inverno con smalto nero o rosso o viola scuro, adesso che ho la french mi sembra che i miei piedi abbiano perso tono.... Non è vero che lo smalto rosso stona con certi tipi di abbigliamento, i piedi sono molto lontani dal resto del corpo quindi non stona proprio niente, a meno che non ti metti un pantalone verde pisello e una canotta arancio aragosta.......... :mrgreen: :mrgreen: ma lì stonerebbe tutto l' insieme....... :mrgreen: :mrgreen: Ciao
12-06-2008, 09:36 AM
Buongiorno, Mira!
![]() Sai cosa succede? Quando ti sei limitata e frenata su qualcosa che desideri tanto, e poi scopri che invece la puoi avere, allora ti senti all'improvviso come liberata, hai un territorio nuovo davanti, e tutto l'entusiasmo del "recupero del tempo perduto" (stupidamente perduto...)! ![]() ![]() Comunque è vero, se ti abitui coi colori vivaci, poi il piede ti sembra nudo! Perchè due giorni per la french? Mi consigli di far così, allora?
12-06-2008, 09:37 AM
bob63 Ha scritto:eehh, vi accontento sempre! :roll:sognatrice Ha scritto:Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol:Veramente un giusto epilogo della serie sui tuoi piedini ![]() ![]()
12-06-2008, 09:59 AM
Che belle anche queste. Brava brava. Adoro i tuoi sandali. Molto belli
12-06-2008, 10:01 AM
Ora si è messa a fare anche la CENSURATRICE!! :mrgreen:
12-06-2008, 10:06 AM
Ha ragione. Volete troppo ingordoni
12-06-2008, 10:10 AM
nastrorosa Ha scritto:Ha ragione. Volete troppo ingordoniBrava Nastrorosa!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|