![]() |
A piedi nudi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: A piedi nudi (/showthread.php?tid=21696) |
A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 Per chi li apprezza anche così :wink: ... (P.s.: uno degli smaltini nuovi ![]() (continua sotto) . Re: A piedi nudi - nastrorosa - 11-06-2008 Che belli i piedini piccini. Brava Sognatrice e molto bello lo smalto. Ieri ne ho comprato uno anch'io ma è bianco lattiginoso. Ovviamente le ho pure sentite perchè il mio lui odia gli smalti di qualsiasi tipo e colore. Re: A piedi nudi - bob63 - 11-06-2008 sognatrice Ha scritto:Per chi li apprezza anche così :wink: ...Io li apprezzo Sognatrice ![]() ![]() Re: A piedi nudi - freeair - 11-06-2008 Buongiorno!!! Smalto nuovo, foto nuove ..... è proprio vero che ci vizi! :bacino1: Inizia a far caldo e via alle nudità :wink: ..... non so xchè ma me gustano mucho le ultime 2 foto con lo sfondo del monitor con la pag. del forum che si vede! :mrgreen: Sognatrice ci rendi "sempre" partecipi dei tuoi acquisti sia descrittivamente che "visivamente" ..... thank's! Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 alica Ha scritto:...che bel piedino piccolino.....Non sempre :| ... Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 bob63 Ha scritto:grazie, Bob!sognatrice Ha scritto:Per chi li apprezza anche così :wink: ...Io li apprezzo Sognatrice ![]() Ne farò altre, ma non oggi... si sono scaricate le pile per la macchina fotografica! Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Che belli i piedini piccini. Brava Sognatrice e molto bello lo smalto. Ieri ne ho comprato uno anch'io ma è bianco lattiginoso. Ovviamente le ho pure sentite perchè il mio lui odia gli smalti di qualsiasi tipo e colore.Io ho preso anche il set per la french! ![]() Ma la proverò quando magari avrò un abbigliamento con cui il rosso stona, perchè del rosso sono innamorata!! Ho comprato quattro tonalità leggermente differenti di rosso!! ![]() Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 freeair Ha scritto:Buongiorno!!!La prossima volta magari ci becco il tuo di nick, chissà! ![]() Re: A piedi nudi - freeair - 11-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Buongiorno!!!La prossima volta magari ci becco il tuo di nick, chissà! Così poi ti metto come sfondo desk!! :mrgreen: Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 freeair Ha scritto:WOW!! Con i miei piedi?!sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Buongiorno!!!La prossima volta magari ci becco il tuo di nick, chissà! ![]() ![]() Re: A piedi nudi - freeair - 11-06-2008 sognatrice Ha scritto:WOW!! Con i miei piedi?! Faccio un monitor "fetish stile" :mrgreen: Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 freeair Ha scritto:Caspiterina!! Non mi ti distrarre troppo, poi, però!sognatrice Ha scritto:WOW!! Con i miei piedi?! ![]() Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 Continuo la serie ![]() Re: A piedi nudi - sognatrice - 11-06-2008 Dopo lo spuntino serale ne aggiungo qualcun'altra! (Vedere pagina 2!) Re: A piedi nudi - freeair - 11-06-2008 Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted: |