Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A piedi nudi
freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:
...arrabbiato perchè non ti offro il cannolo alla ricotta? :roll: :lol: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Con la minigonna tutta a "cosce di fuori" ..... per festeggiare i 3000? :twisted:

Arrabbiato è troppo, non sono mica così cattivo!! Rieccola che sminuisce, io ho parlato di cannoli non di cannolo.
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Arrabbiato è troppo, non sono mica così cattivo!! Rieccola che sminuisce, io ho parlato di cannoli non di cannolo.
Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta! Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta! Tongue ...

Ma che festeggi solo con me??? Hai visto quanti siamo? Io un paio li mangio di sicuro....... i conti sono presto fatti.
Reply
Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol: Tongue ...
P.s.: la "censura" è intervenuta perchè le mutandine si sono messe dove non avrebbero dovuto :roll: Tongue eh eh eh...

Allegati
.jpg   DSCF3340.jpg (Dimensione: 89.35 KB / Download: 17)
.jpg   DSCF3339.jpg (Dimensione: 252.89 KB / Download: 8)
.jpg   DSCF3338.jpg (Dimensione: 226.18 KB / Download: 12)
.jpg   DSCF3337.jpg (Dimensione: 235.68 KB / Download: 16)
.jpg   DSCF3342.jpg (Dimensione: 205.36 KB / Download: 14)
.jpg   DSCF3341.jpg (Dimensione: 191.77 KB / Download: 13)
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ah! Proprio un mangione, sei!! Uno non ti basta! Tongue ...

Ma che festeggi solo con me??? Hai visto quanti siamo? Io un paio li mangio di sicuro....... i conti sono presto fatti.
vai in forum generale! :wink: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Un tripudio di smalti, di dita .... siamo a piedigrotta!SmileSmileSmileSmile
Reply
sognatrice Ha scritto:Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol: Tongue ...
P.s.: la "censura" è intervenuta perchè le mutandine si sono messe dove non avrebbero dovuto :roll: Tongue eh eh eh...
Veramente un giusto epilogo della serie sui tuoi piedini Confusedhock: le foto con i sandali sono bellissime , ma sai che quelle allo specchio con il piedino sollevato sono le mie preferite e credo di parecchi altri :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Io ho preso anche il set per la french! Tongue Si può fare ai piedi anche senza lasciar le unghie lunghe!
Ma la proverò quando magari avrò un abbigliamento con cui il rosso stona, perchè del rosso sono innamorata!! Ho comprato quattro tonalità leggermente differenti di rosso!! Tongue
Ciao Sognarice, bella sequenza, praticamente ormai si è ribaltata la questione, adesso sei tu che ci propini in continuazione lo smalto rosso sui piedi,
mentre qualche mese fa non sapevi se ce l' avresti mai fatta........ :o :o Biricchina !!!!1
La french l' ho appena fatta ai miei piedi, ci metto due giorni, il primo solo per il bianco e il secondo passo il lucido, sui piedi non ho bisogno di ricostruzione,
quindi uso smalto semplice e poi, come dici tu, sui piedi non servono le unghie molto lunghe, comunque ti devo dire che, abituata tutto l' inverno con smalto
nero o rosso o viola scuro, adesso che ho la french mi sembra che i miei piedi abbiano perso tono....
Non è vero che lo smalto rosso stona con certi tipi di abbigliamento, i piedi sono molto lontani dal resto del corpo quindi non stona proprio niente,
a meno che non ti metti un pantalone verde pisello e una canotta arancio aragosta.......... :mrgreen: :mrgreen: ma lì stonerebbe
tutto l' insieme....... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Reply
Buongiorno, Mira! Big Grin
Sai cosa succede? Quando ti sei limitata e frenata su qualcosa che desideri tanto, e poi scopri che invece la puoi avere, allora ti senti all'improvviso come liberata, hai un territorio nuovo davanti, e tutto l'entusiasmo del "recupero del tempo perduto" (stupidamente perduto...)! Tongue Tongue
Comunque è vero, se ti abitui coi colori vivaci, poi il piede ti sembra nudo!
Perchè due giorni per la french? Mi consigli di far così, allora?
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Altre foto: da notare l'eleganza dell'abbigliamento :lol: Tongue ...
Veramente un giusto epilogo della serie sui tuoi piedini Confusedhock: le foto con i sandali sono bellissime , ma sai che quelle allo specchio con il piedino sollevato sono le mie preferite e credo di parecchi altri :wink:
eehh, vi accontento sempre! :roll: Big Grin Tongue ...
Reply
Che belle anche queste. Brava brava. Adoro i tuoi sandali. Molto belli
Reply
Ora si è messa a fare anche la CENSURATRICE!! :mrgreen:
Reply
Ha ragione. Volete troppo ingordoni
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ha ragione. Volete troppo ingordoni
Brava Nastrorosa!! Big Grin Tongue Tongue Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)