27-05-2008, 07:15 PM
umbertotnx Ha scritto:bello questo fuscsia...che và anche tanto di moda quest'anno!Va di moda e...piaciucchia![]()
complimenti!

fucsia che fucsia la volta buona
|
27-05-2008, 07:15 PM
umbertotnx Ha scritto:bello questo fuscsia...che và anche tanto di moda quest'anno!Va di moda e...piaciucchia ![]()
27-05-2008, 07:47 PM
albnylon Ha scritto:Mettine pure di tutti i colori, che qui si apprezza tutto!sognatrice Ha scritto:...Noto anche l'abbinamento con i fiori rosa dei bellissimi completini di tua moglie :wink:Grazie sognatrice, il colore è molto particolare ma qui risalta di più perché "solo", con un abbigliamento ben congegnato non è così impegnativo. Grazie dei complimenti su tutti i dettagli, ne ho ancora di fucsia se volete ![]()
27-05-2008, 09:06 PM
ciao molto belle sia le calze che il completino!! e complimentoni ovviamente tua molglie!!
![]()
27-05-2008, 09:28 PM
Alb, mancavo solo io eh?? Innanzi tutto complimenti a tutti e 2, calze molto belle nel colore, ma particolari da indossare.
:wink: .... come si dice, a buon intenditor poche parole!
27-05-2008, 11:08 PM
Bravissimi tutti e due e ovviamente complimenti alla moglie. Spero che continuiate a postare foto, le ho sempre molto apprezzate. Hai la fortuna di avere una moglie che sa condividere con te questa meravigliosa passione, quindi non potete mancare!!!
Ciao
28-05-2008, 12:13 AM
Complimenti alle gambe ...devo dire molto belle.... ma oltre alla calze ho notato anche la cavigliera..........
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
28-05-2008, 09:06 AM
un colore molto particolare, forse un po' difficile da abbinare, però a me piacciono!
e complimenti alla signora!
28-05-2008, 02:34 PM
albnylon Ha scritto:Cara Mira, non le toglierò promesso! Grazie per l'incoraggiamento e per l'apprezzamento sul raffinato. Ci proviamo sempre. Si usa spesso i guanti per indossarle, specie se sono delicate come questo paio , veramente molto velato. Le farà piacere che ti piace il medaglione. Le piace cercare queste cose, anche anellini con marchi...Cosa sono gli anellini con marchi....???? ![]() |
« Precedente | Successivo »
|