Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
fucsia che fucsia la volta buona - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: fucsia che fucsia la volta buona (/showthread.php?tid=21647)

Pagine: 1 2

fucsia che fucsia la volta buona - albnylon - 27-05-2008

Ecco di nuovo le fucsia questa volta un po' di più

Re: fucsia che fucsia la volta buona - filos71 - 27-05-2008

a me piacciono moltissimo ,le trovo estremamente sexy,mi fanno un effetto...bè non lo posso dire.Se mia moglie dovesse indossarle in certi momenti mi farebbe piacere
la tua signora ha delle belle gambe e dei piedi belli,mi piacciono molto

Re: fucsia che fucsia la volta buona - bob63 - 27-05-2008

albnylon Ha scritto:Ecco di nuovo le fucsia questa volta un po' di più
I miei complimenti per le gambe ed i piedi della tua donna che sono sempre uno spettacolo Confusedhock: le calze sono belle anche se io preferisco altri colori , bello e molto sensuale anche l'intimo , complimenti e...grazie

Re: fucsia che fucsia la volta buona - umbertotnx - 27-05-2008

bello questo fuscsia...che và anche tanto di moda quest'anno! Big Grin
complimenti! Tongue

Re: fucsia che fucsia la volta buona - sognatrice - 27-05-2008

...Noto anche l'abbinamento con i fiori rosa dei bellissimi completini di tua moglie :wink: Big Grin .
Queste calze donano una meraviglia alle gambe! Non lo avrei mai detto, per un colore così particolare... Mannaggia che non lo si possa portar fuori Tongue , senò me ne procurerei senz'altro un paio!! Hai fatto bene ad aggiungere queste altre foto, perchè sta davvero benissimo, e negli scatti precedenti non si notava abbastanza, quanto bello sia tutto l'insieme (calze + gambe di tua moglie, nonchè piedi come sempre curatissimi e aggraziati).
Mi piacciono sempre anche le pose, nelle tue foto!
Bravo, e CONTINUA!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue

Re: fucsia che fucsia la volta buona - nastrorosa - 27-05-2008

Bravo Alby. Bellissime. A me le calze colorate incuriosiscono ma per uscire non le metterei però devo dire che sono veramente belle e particolari

Re: fucsia che fucsia la volta buona - Mira - 27-05-2008

Ciao Albnylon,
le foto sono bellissime, molto raffinate e raffinata è anche tua moglie con i suoi guanti bianchi. Li mette sempre per indossare le calze?
E ti dirò anche che mi piace moltissimo il bracciale con il medaglione, tipo anni 50/60 che, come al solito, oggi si trovano difficilmente....
Complimenti a tutti e due e che non ti venga più in mente di toglierle..... :mrgreen: :mrgreen:

Re: fucsia che fucsia la volta buona - sognatrice - 27-05-2008

Mira Ha scritto:Ciao Albnylon,
le foto sono bellissime, molto raffinate e raffinata è anche tua moglie con i suoi guanti bianchi. Li mette sempre per indossare le calze?
E ti dirò anche che mi piace moltissimo il bracciale con il medaglione, tipo anni 50/60 che, come al solito, oggi si trovano difficilmente....
Complimenti a tutti e due e che non ti venga più in mente di toglierle..... :mrgreen: :mrgreen:
Che occhio, Mira, brava! :wink: Anche io ho notato il bracciale anni '50/'60, perchè mia suocera ne aveva due (e ci sono ancora, naturalmente). Ne ho visto di recente uno, in gioielleria, che è molto simile, ma con linee moderne. Mi spiace ma non ricordo la marca... Io però trovo più belli quelli di mia suocera, fatti con due monete d'oro (una ciascuno) montate in una leggera cornice di filigrana.

Re: fucsia che fucsia la volta buona - Mira - 27-05-2008

Eeeehhhhh lo so, quelli di allora erano molto più belli, li vedo anch' io in gioielleria ma, come hai detto bene tu, hanno delle linee moderne e non mi piacciono molto, io preferisco l' oro giallo e i medaglioni grossi, anche più di due e, come al solito, ne ho visto uno bellissimo in un fil in B/N con la Lollobrigida ( La Provinciale.... ndr... Big Grin ) , era una catena molto grossa d' oro giallo con tanti medaglioni tipo monete.... Favoloso!!!!!

Re: fucsia che fucsia la volta buona - albnylon - 27-05-2008

sognatrice Ha scritto:...Noto anche l'abbinamento con i fiori rosa dei bellissimi completini di tua moglie :wink: Big Grin .
Queste calze donano una meraviglia alle gambe! Non lo avrei mai detto, per un colore così particolare... Mannaggia che non lo si possa portar fuori Tongue , senò me ne procurerei senz'altro un paio!! Hai fatto bene ad aggiungere queste altre foto, perchè sta davvero benissimo, e negli scatti precedenti non si notava abbastanza, quanto bello sia tutto l'insieme (calze + gambe di tua moglie, nonchè piedi come sempre curatissimi e aggraziati).
Mi piacciono sempre anche le pose, nelle tue foto!
Bravo, e CONTINUA!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Grazie sognatrice, il colore è molto particolare ma qui risalta di più perché "solo", con un abbigliamento ben congegnato non è così impegnativo. Grazie dei complimenti su tutti i dettagli, ne ho ancora di fucsia se voleteSmile

bob63 Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Ecco di nuovo le fucsia questa volta un po' di più
I miei complimenti per le gambe ed i piedi della tua donna che sono sempre uno spettacolo Confusedhock: le calze sono belle anche se io preferisco altri colori , bello e molto sensuale anche l'intimo , complimenti e...grazie
Grazie Bob! Il primo piano del piede è stato messo per te

alica Ha scritto:...belle....molto ma molto belle....
...poi quel colore fucsia abbinato con quelle reggicalze e da favola!!!! Big Grin
in piu ce la aggunta dei guantini....complimenti a tutti due ma specialmente alla signora... Big Grin
Alica sei sempre molto cara, sapevo che questo colore ti piaceva e mi scuso se le avevo tolte...ne vuoi ancora in fucsia?

Mira Ha scritto:Ciao Albnylon,
Cara Mira, non le toglierò promesso! Grazie per l'incoraggiamento e per l'apprezzamento sul raffinato. Ci proviamo sempre. Si usa spesso i guanti per indossarle, specie se sono delicate come questo paio , veramente molto velato. Le farà piacere che ti piace il medaglione. Le piace cercare queste cose, anche anellini con marchi...

nastrorosa Ha scritto:Bravo Alby. Bellissime. A me le calze colorate incuriosiscono ma per uscire non le metterei però devo dire che sono veramente belle e particolari
Cara nastrorosa, anche se non sei sicura di prenderne e usarne, ma queste calze starebbero benissimo sulle tue gambe lunghe e slanciateSmileSmile

filos71 Ha scritto:a me piacciono moltissimo ,le trovo estremamente sexy,mi fanno un effetto...bè non lo posso dire.Se mia moglie dovesse indossarle in certi momenti mi farebbe piacere
la tua signora ha delle belle gambe e dei piedi belli,mi piacciono molto
Grazie filos, wow davvero hanno avuto un effetto speciale? Perché non le proponi a tua moglie, come dicevo una volta abbianto a un vestito non è un colore che sia cosi' vistoso, specie se la gamba è leggermente abbronzata.