Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amanti dei piedi
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Oppure in un negozio di computer o abbigliamento sportivo
Il bello è che loro non capiscono perchè noi dovremmo annoiarci, mentre al contrario, se vengono nei negozi con noi :evil: Big Grin .....

Infatti io di solito vado a fare spese da sola e se proprio devo andare con lui per abbigliamento tecnico sportivo prendo qualcosa anche per me dato che corro anch'io, scio e nuoto
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Oppure in un negozio di computer o abbigliamento sportivo
Il bello è che loro non capiscono perchè noi dovremmo annoiarci, mentre al contrario, se vengono nei negozi con noi :evil: Big Grin .....

Infatti io di solito vado a fare spese da sola e se proprio devo andare con lui per abbigliamento tecnico sportivo prendo qualcosa anche per me dato che corro anch'io, scio e nuoto

Bè Nastrorosa e sognatrice, mi sento un pò offeso perchè io, ad esempio, mi sento onorato quando accompagno mia moglie a comprare ad esempio dei sandali nuovi, poterla ammirare mentre si sfila le scarpe, ne prova di nuove e chiede il mio parere è veramente piacevole , forse ciò è legato al piacere che ho nell'ammirare i suoi piedini Big Grin e le sue gambe in ogni occasione e , quindi , a maggior ragione, quando sono al centro dell'attenzione, ovvero in un negozio di scarpe Big Grin Io credo che parecchi di noi sarebbero felici di accompagnervia ad acquistare scarpe e ...calze nuove :oops:
Reply
Che ingiusta, la vita :mrgreen: Big Grin Big Grin ....
Reply
sognatrice Ha scritto:Che ingiusta, la vita :mrgreen: Big Grin Big Grin ....
resta inteso che se devo comperare qualcosa che soddisfi i miei hobby preferisco andare da solo come credo mia moglie :lol:
Reply
bob63 Ha scritto:
resta inteso che se devo comperare qualcosa che soddisfi i miei hobby preferisco andare da solo come credo mia moglie :lol:
Hai visto, allora? Tongue Big Grin
Beh, in effetti non è molto interessato, quando entro in una profumeria a comprar trucchi... Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
Hai visto, allora? Tongue Big Grin
Beh, in effetti non è molto interessato, quando entro in una profumeria a comprar trucchi... Big Grin
E se invece lo portassi a comprare decoltè sandali e calze cosa ti rispondrebbe ?
Reply
Ma io glielo porto!! Tongue
E lui, beh... rotea gli occhi al cielo, sbuffa, esce dal negozio "per fumar una sigaretta" (o non entra per niente) Big Grin ... E mi prende in giro.
Però mi ama tanto anche così Smile Smile Smile
Reply
bob63 Ha scritto:Bè Nastrorosa e sognatrice, mi sento un pò offeso perchè io, ad esempio, mi sento onorato quando accompagno mia moglie a comprare ad esempio dei sandali nuovi, poterla ammirare mentre si sfila le scarpe, ne prova di nuove e chiede il mio parere è veramente piacevole , forse ciò è legato al piacere che ho nell'ammirare i suoi piedini Big Grin e le sue gambe in ogni occasione e , quindi , a maggior ragione, quando sono al centro dell'attenzione, ovvero in un negozio di scarpe Big Grin Io credo che parecchi di noi sarebbero felici di accompagnervia ad acquistare scarpe e ...calze nuove :oops:
Sono d'accordo con te, io per fortuna ho un uomo che per i miei acquisti è più interessato di me stessa, è lui che si ferma davanti alle vetrine ed insiste ad entrare nei negozi di scarpe per
farmi provare qualche modello, e lo stesso vale nei negozi di abbigliamento, io chiusa in camerino e lui gira per il negozio a spulciare tutto quello che può piacerci,
le commesse lo guardano estasiato e a me (come sempre) mi guardano con stizza e invidia, del tipo: "ce l'avessi io un uomo che fa così con me...." Poverine...!!!
Reply
E poverine si Mira.Io non chiedo tanto ma lui sbuffa ad ogni vetrina davanti alla quale ci fermiamo. Io sono un po' spendacciona e forse è anche per quello
Reply
nastrorosa Ha scritto:E poverine si Mira.Io non chiedo tanto ma lui sbuffa ad ogni vetrina davanti alla quale ci fermiamo. Io sono un po' spendacciona e forse è anche per quello
Ehm... beh, in effetti anche per quello, per quel che mi riguarda :oops: Big Grin Tongue ...
Reply
Beh spendaccione, è il giusto che si deve spendere per essere decenti e soprattuto affascinanti per loro. Certo, non credo che spendiate 500 euro per un paio di scarpe....???
Anche loro con le loro fisime da uomini spendono l'ira di dio in ca....ate...!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Beh spendaccione, è il giusto che si deve spendere per essere decenti e soprattuto affascinanti per loro. Certo, non credo che spendiate 500 euro per un paio di scarpe....???
Anche loro con le loro fisime da uomini spendono l'ira di dio in ca....ate...!!!!
Io andrei in giro con le infradito pur di vedere le gambe di mia moglie velate da un bel paio di calze ed i suoi piedi calzare un bel paio di sandali :oops:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Beh spendaccione, è il giusto che si deve spendere per essere decenti e soprattuto affascinanti per loro. Certo, non credo che spendiate 500 euro per un paio di scarpe....???
Io andrei in giro con le infradito pur di vedere le gambe di mia moglie velate da un bel paio di calze ed i suoi piedi calzare un bel paio di sandali :oops:
NOOOOO!!! Le infradito nooooo!!!!!
Credo siano l'espressione massima della non curanza per gli uomini e mancanza assoluta di femminilità per le donne.......... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
NOOOOO!!! Le infradito nooooo!!!!!
Credo siano l'espressione massima della non curanza per gli uomini e mancanza assoluta di femminilità per le donne.......... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
No Mira stavo a scherzà Big Grin
Le odio anch'io sia su di un uomo che tanto più sul piede di una donna , l'ho detto solo per significare che farei qualunque cosa per ammirare le gambe ed i piedi velati della mia donna
:wink:
Reply
bob63 Ha scritto:No Mira stavo a scherzà Big Grin
Le odio anch'io sia su di un uomo che tanto più sul piede di una donna , l'ho detto solo per significare che farei qualunque cosa per ammirare le gambe ed i piedi velati della mia donna
:wink:
:haix: Confusedwt: Meno male!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)