Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Amanti dei piedi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Amanti dei piedi (/showthread.php?tid=21414)

Pagine: 1 2 3 4

Amanti dei piedi - nastrorosa - 02-04-2008

Look per pranzo pasquale

Re: Amanti dei piedi - freeair - 02-04-2008

si ma oggi sembra NATALE con tutti questi scatti... sarà che siamo stati tutti BUONI.
Grazieeeeeeeeeee, un saluto a tutti

Re: Amanti dei piedi - sognatrice - 02-04-2008

Con le scarpe "tacco da parenti antiquati"? Eh eh eh, mi avevi fatto tanto ridere con questa espressione, verissima tra l'altro! Tongue

Ti ringrazio anche per la foto alle calze, che pensavo di comprare, per cui ogni immagine è ben gradita (per lo meno, sono le Gerbe Sun Satin?)

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 02-04-2008

sognatrice Ha scritto:Con le scarpe "tacco da parenti antiquati"? Eh eh eh, mi avevi fatto tanto ridere con questa espressione, verissima tra l'altro! Tongue

Ti ringrazio anche per la foto alle calze, che pensavo di comprare, per cui ogni immagine è ben gradita (per lo meno, sono le Gerbe Sun Satin?)

Si sono le Gerbe. Alla fine ho messo il tacco 12 che ho inquesta foto e mia suocera non ha fatto una piega. le Gerbe sun satin sono magnifiche anche se al mio ragazzo non piacciono perchè gli ricordano le autoreggenti che lui non sopporta

Gli ricordano le autoreggenti per la balza, immagino? E dire che è proprio quello che più mi piace!

Proprio per quella. Anche a me piace molto. Io mica metto solo cose che piacciono anche a lui altrimenti che personalità piatta avrei

nastrorosa Ha scritto:Proprio per quella. Anche a me piace molto. Io mica metto solo cose che piacciono anche a lui altrimenti che personalità piatta avrei
Bravissima, certo! Io amo del mio fidanzato, che gli piaccio in tutti i modi... Ma poi, quando si ama una persona, anche le piccole differenze non contano molto Smile .

Io ho capito che eraquellogiusto e loavrei sposato quando coni cappelli arruffati al risveglio mi ha detto che ero bellissima.

nastrorosa Ha scritto:Io ho capito che eraquellogiusto e loavrei sposato quando coni cappelli arruffati al risveglio mi ha detto che ero bellissima.
Siii!!! Smile Smile Smile

E io che perdo anche tempo e soldi per il trucco. Vai a capirlo tu. Il mio rossetto Chanel rosso mi è costato un capitale equando lo metto lui mitiene a distanza

nastrorosa Ha scritto:E io che perdo anche tempo e soldi per il trucco. Vai a capirlo tu. Il mio rossetto Chanel rosso mi è costato un capitale equando lo metto lui mitiene a distanza
Mi viene in mente la scena di un film con Totò: si salutano alla stazione con la sua lei (che poi è stata davvero sua compagna), le si avvicina per darle un bacio, ma ad ogni tentativo lei lo ferma con un "no, i capelli!" e poi no questo e no quest'altro Big Grin Big Grin ...

Re: Amanti dei piedi - albnylon - 02-04-2008

Se non foste già belle calze o trucchi sarebbero solo maschere

Re: Amanti dei piedi - jnash - 02-04-2008

nastrorosa Ha scritto:Look per pranzo pasquale

Capperi che eleganza!!! Confusedhock:
Un pranzo così e chi se lo scorda più???

PS: un grazie in particolare come appartenente alla schiera degli "amanti dei piedi" :wink:

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 03-04-2008

jnash Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Look per pranzo pasquale

Capperi che eleganza!!! Confusedhock:
Un pranzo così e chi se lo scorda più???

PS: un grazie in particolare come appartenente alla schiera degli "amanti dei piedi" :wink:

Ho fatto la foto proprioper voi amanti dei piedi

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 03-04-2008

Spike Ha scritto:Mi sa che quelle scarpe son molto belle,si possono vedere meglio?

Vediamo se riesco ad accontentarti con degli scatti di due anni fa fatti solo ai piedi con queste scarpe