02-04-2008, 11:58 AM
Look per pranzo pasquale
Amanti dei piedi
|
02-04-2008, 12:00 PM
si ma oggi sembra NATALE con tutti questi scatti... sarà che siamo stati tutti BUONI.
Grazieeeeeeeeeee, un saluto a tutti
02-04-2008, 12:19 PM
Con le scarpe "tacco da parenti antiquati"? Eh eh eh, mi avevi fatto tanto ridere con questa espressione, verissima tra l'altro!
![]() Ti ringrazio anche per la foto alle calze, che pensavo di comprare, per cui ogni immagine è ben gradita (per lo meno, sono le Gerbe Sun Satin?)
02-04-2008, 01:22 PM
sognatrice Ha scritto:Con le scarpe "tacco da parenti antiquati"? Eh eh eh, mi avevi fatto tanto ridere con questa espressione, verissima tra l'altro! Si sono le Gerbe. Alla fine ho messo il tacco 12 che ho inquesta foto e mia suocera non ha fatto una piega. le Gerbe sun satin sono magnifiche anche se al mio ragazzo non piacciono perchè gli ricordano le autoreggenti che lui non sopporta
02-04-2008, 01:25 PM
Gli ricordano le autoreggenti per la balza, immagino? E dire che è proprio quello che più mi piace!
02-04-2008, 01:27 PM
Proprio per quella. Anche a me piace molto. Io mica metto solo cose che piacciono anche a lui altrimenti che personalità piatta avrei
02-04-2008, 01:29 PM
nastrorosa Ha scritto:Proprio per quella. Anche a me piace molto. Io mica metto solo cose che piacciono anche a lui altrimenti che personalità piatta avreiBravissima, certo! Io amo del mio fidanzato, che gli piaccio in tutti i modi... Ma poi, quando si ama una persona, anche le piccole differenze non contano molto ![]()
02-04-2008, 01:42 PM
Io ho capito che eraquellogiusto e loavrei sposato quando coni cappelli arruffati al risveglio mi ha detto che ero bellissima.
02-04-2008, 01:56 PM
nastrorosa Ha scritto:Io ho capito che eraquellogiusto e loavrei sposato quando coni cappelli arruffati al risveglio mi ha detto che ero bellissima.Siii!!! ![]() ![]() ![]()
02-04-2008, 01:58 PM
E io che perdo anche tempo e soldi per il trucco. Vai a capirlo tu. Il mio rossetto Chanel rosso mi è costato un capitale equando lo metto lui mitiene a distanza
02-04-2008, 02:03 PM
nastrorosa Ha scritto:E io che perdo anche tempo e soldi per il trucco. Vai a capirlo tu. Il mio rossetto Chanel rosso mi è costato un capitale equando lo metto lui mitiene a distanzaMi viene in mente la scena di un film con Totò: si salutano alla stazione con la sua lei (che poi è stata davvero sua compagna), le si avvicina per darle un bacio, ma ad ogni tentativo lei lo ferma con un "no, i capelli!" e poi no questo e no quest'altro ![]() ![]()
02-04-2008, 03:53 PM
Se non foste già belle calze o trucchi sarebbero solo maschere
02-04-2008, 04:33 PM
nastrorosa Ha scritto:Look per pranzo pasquale Capperi che eleganza!!! ![]() Un pranzo così e chi se lo scorda più??? PS: un grazie in particolare come appartenente alla schiera degli "amanti dei piedi" :wink:
03-04-2008, 06:56 AM
jnash Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Look per pranzo pasquale Ho fatto la foto proprioper voi amanti dei piedi
03-04-2008, 06:58 AM
Spike Ha scritto:Mi sa che quelle scarpe son molto belle,si possono vedere meglio? Vediamo se riesco ad accontentarti con degli scatti di due anni fa fatti solo ai piedi con queste scarpe |
« Precedente | Successivo »
|