Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo giorno di primavera
deborah_cros Ha scritto:si vede dalle tue foto che è arrivata la primavera!! vestito scollato e scarpe bianche......bellissima!
Sono daccordo con sognatrice..potresti mettere delle Cervin rht normali se proprio vuoi mettere le calze.

La foto era solo per voi. Al momento così non sono ancora uscita. Troppo freddo. Se a fine maggio non sarà tanto caldo di sicuro metterò le rht della Cervin sperando che la balza non esca altrimenti dato che sono sull'altare darei spettacolo e poi la mamma chi la sente?
Reply
jnash Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ecco le mie prime foto. Ce l'ho fatta

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
Direi che come inizio è ottimo :roll: evviva la primavera!!!

Ne ho anche di meglio ma essendo enormi devo aspettare che la buon anima del moroso me leriduca come ha fatto con queste.
Reply
belle foro nastrorosa! Big Grin
e dimmi, sei uscita poi con quel vestitino? :twisted:
Reply
Un vestito lineare ed elegante accostato a un paio di calze delicato, giusto reso più incisivo dalla riga (per nulla da z....,figuriamoci).
Classe e semplicità con un tocco leggero di sensualità.
Reply
molto molto sexy,belle calze,belle gambe e belle scarpe.Avrei messo una scarpa open toe ,le dita dei piedi sono sensualissime
carissimi saluti
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice. Anche a me piace il taglio dietro la schiena. Questo è il vestito per il matrimonio di mia sorella ma lei mi ha proibito la calze così perchè dice che sono da z....la.
Finalmente nastrorosa si materializza.
Complimenti, stai benissimo, tutto perfetto, le scarpe bianche sono la ciliegina sulla torta, fai bene a metterle, io le porto anche in inverno, sai come danno nell'occhio........... :wink:
In quanto alle FF io fossi in te le metterei anche il giorno del matrimonio, che ti importa, non è vero che sono da z....la, secondo me sono da gran donna, di classe e con gusto, come tutte noi quì!!!
Bella, complimenti.
Reply
Complimenti nastrorosa, finalmente vediamo anche le tue belle gambe con stupende calze, molto eleganti e non certamente da z....la.
Attendiamo altre foto. Baci
Reply
Finalmente è arrivata la primavera! svegliatevi bambine.........complimenti sinceri
Reply
Spike Ha scritto:bella sorpresa di Pasqua....riaccendo il pc e ti vedo le prime foto di nastrorosa..!!Complimenti davvero belle gambe ,belle calze ,belle scarpe, bel vestito, Big Grin ...Continuo?Continua tu a mettere foto che e' meglio!

Grazie. Continuo di sicuro a metterne ma dovete avere pazienza perchè la mia tesi mi reclama altrimenti non mi laureo nemmeno a luglio
Reply

adorabile...semplicemente....l'apertura del vestito, dietro è molto adorabile.....
saluti da
den15 e signora
Reply
den15 Ha scritto:

adorabile...semplicemente....l'apertura del vestito, dietro è molto adorabile.....
saluti da
den15 e signora

Peccato non consenta reggiseno ma non ho di sti problemi. Ad un vestito serio ci voleva un lato B malandrino nooo? Prorpio come me. Faccia d'angelo e animo peperino
Reply
beh se il giorno della tua laurea andrai così il 110 e lode con bacio accademico non te lo toglierà nessuno. COMPLIMENTISSIMO e VIVA LA PRIMAVERA
Reply
beh se il giorno della tua laurea andrai così il 110 e lode con bacio accademico non te lo toglierà nessuno. COMPLIMENTISSIMO e VIVA LA PRIMAVERA
Reply
accidenti nastrorosa....certo che per fare le prove tecniche di matrimonio....della sorellina ...cominci molto tempo prima vero?
direi un anno prima?
visto che quelle foto sono datate.....
certo eh poi dici le donne....
come sono "carine" hanno sempre tante cose a cui pensare...che impegnano tanto tempo..... prima......per fare le prove.....

siete belle per questo o no community che dite?
in cosa ti laurei?

den15
Reply
Implacabile 15 den....Smile perà ricorda che ormai per i corsi pre matrimoniali ti fanno cominciare anni primaSmile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)