![]() |
Primo giorno di primavera - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Primo giorno di primavera (/showthread.php?tid=21369) |
Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 Ecco le mie prime foto. Ce l'ho fatta Re: Primo giorno di primavera - sognatrice - 22-03-2008 Ohh!! Nastrorosa! ![]() ![]() ![]() Che bellissima sopresa oggi!! Finalmente, si! Sei bellissima!!! Molto sexy il taglio dietro la schiena :wink: . Re: Primo giorno di primavera - sognatrice - 22-03-2008 Ops... è vero, ieri è iniziata la primavera! ![]() Re: Primo giorno di primavera - lellaste_1968 - 22-03-2008 Uno splendore di gambe!!!! Re: Primo giorno di primavera - lellaste_1968 - 22-03-2008 chi viene in chat?? Re: Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 alica Ha scritto:ohh finamente....!! Grazie. Si sono le Cervin bicolore. Le mie preferite Re: Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 sognatrice Ha scritto:Ohh!! Nastrorosa! Grazie sognatrice. Anche a me piace il taglio dietro la schiena. Questo è il vestito per il matrimonio di mia sorella ma lei mi ha proibito la calze così perchè dice che sono da z....la. Re: Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 lellaste_1968 Ha scritto:Uno splendore di gambe!!!! Grazie per il complimento Re: Primo giorno di primavera - sognatrice - 22-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Vabè... accontentala, dai, è il suo giorno :wink: !sognatrice Ha scritto:Ohh!! Nastrorosa! Ci sono le rht bicolor della Cervin, uguali tranne che per la riga. Mi piace molto la balza, con quella righina più chiara; potresti ripiegare su quelle... Re: Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 Ho anche le rht ma mi sa che dato che avrò un paio di scarpe spuntate e sarà il 31 maggio non metterò le calze. Sono la testimone e non voglio rubare la scena alla mia sorellina che povera è 29 anni che si sente dire da tutti quanto sono carina io (e modesta naturalmente). Non si arrabino gli uomini patiti delle calze anche in estate. ![]() Re: Primo giorno di primavera - sognatrice - 22-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Ho anche le rht ma mi sa che dato che avrò un paio di scarpe spuntate e sarà il 31 maggio non metterò le calze. Sono la testimone e non voglio rubare la scena alla mia sorellina che povera è 29 anni che si sente dire da tutti quanto sono carina io (e modesta naturalmente). Non si arrabino gli uomini patiti delle calze anche in estate.Io, nelle foto che hai visto prima, ero al matrimonio di mio fratello. Era metà giugno, ma non faceva per niente caldo... Mi ha fatto piacere poter mettere le calze con tutta comodità. Anche se avevo i sandali: se scegli delle calze coi rinforzi molto molto trasparenti puoi metterle (a meno che non ti da fastidio che si vedano; io preferisco di no). E sai, non ero neanche l'unica, un altro paio, o tre, di donne le aveva (erano chiaramente con la lycra, che dà un po' più di caldo, secondo me). Alle cerimonie è bello metterle, se ci va (a meno che non c'è quel caldo pazzesco, e allora benedetta la nostra epoca più informale...). Mia madre aveva un vestito blu notte, e una mia zia, che è una donna molto fine e un po' "di mondo", le raccomandava di mettere delle calze velate fumè. Poi mia madre non le ha messe, perchè ha vari problemi di salute, anche pesanti, che si riflettono anche sulla pelle; lei non può portar calze nemmeno d'inverno! Re: Primo giorno di primavera - loreto - 22-03-2008 complimenti nastrorosa bellissime ciao Re: Primo giorno di primavera - deborah_cros - 22-03-2008 si vede dalle tue foto che è arrivata la primavera!! vestito scollato e scarpe bianche......bellissima! Sono daccordo con sognatrice..potresti mettere delle Cervin rht normali se proprio vuoi mettere le calze. Re: Primo giorno di primavera - jnash - 22-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Ecco le mie prime foto. Ce l'ho fatta Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Direi che come inizio è ottimo :roll: evviva la primavera!!! Re: Primo giorno di primavera - nastrorosa - 22-03-2008 loreto Ha scritto:complimenti nastrorosa bellissime Grazie grazie. Il merito è anche del mio bravo fotografo. In quelle che mi faccio da sola mica vengo così bene |