Threads: 577
Reputazione:
0
Alica!! Ma hai anche questo, di meraviglioso bustino?!
Sai che, tra tutti, credo sia il mio preferito? Ma non c'è la misura, e poi ho timore che i ricami e i pizzi si intravvedano sotto i vestiti... Però un pensierino gliel'ho fatto!!
Threads: 577
Reputazione:
0
hai delle mani bellissime!...
Threads: 83
Reputazione:
0
anche a 200 all'ora sei sempre la numero1
Threads: 3
Reputazione:
0
ciao alica,mi sà che hai reso gioiosa la giornata a quel signore...
complimenti ancora,sei sempre molto intrigante
p.s. cavolo che macchina
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Alica sei meravigliosa, sembri un confetto tutto da assaggiare............... :wink:
Bellissima, cercavo di immaginare cosa succede quando una tipa così entra in questi grossi "scatoloni commerciali" (come dice il vostro compaesano paolo migone a proposito dell'ikea).
Non proprio immaginare perché so esattamente cosa succede, tutto in subbuglio, tutti gli occhi addosso, tutti gli uomini euforici che non capiscono più niente
e tutte le donnette irritate e inca...te xché "disturbiamo la quiete pubblica".
Brava, hai fatto bene, sei sempre superlativa. Un bacione
Threads: 31
Reputazione:
0
Una sequenza di foto meravigliose e complimenti anche per il video. Le tue scarpe sono stupende e che dire della guida del maritino. Davvero un maestro a portarela macchina a quella velocità distratto da tanta sensualità. Complimenti ad entrambi. Di sicuro all'Ikea si ricorderanno di un tenero confetto rosa.
Threads: 13
Reputazione:
0
dovrò iniziare a frequentare l'ikea un po' + spesso, ehehehehe
Reputazione:
0
Alicia sei UNICA, di una sensualità disarmante!! Ikea anagnina o porta di roma?
Reputazione:
0
Scusa Alica se non mi unisco al coro di complimenti, ma guidare a 200 km/h in quelle condizioni è semplicemente da pazzi ...
Pensa a quali potrebbero essere le conseguenze se tuo marito avesse dovuto fare una manovra d'emergenza.
E' proprio necessario rischiare la propria vita e quella degli altri per una cosa simile ?