![]() |
Un giorno all'Ikea - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Un giorno all'Ikea (/showthread.php?tid=21374) Pagine:
1
2
|
Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008 Alica!! Ma hai anche questo, di meraviglioso bustino?! Sai che, tra tutti, credo sia il mio preferito? Ma non c'è la misura, e poi ho timore che i ricami e i pizzi si intravvedano sotto i vestiti... Però un pensierino gliel'ho fatto!! Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008 hai delle mani bellissime!... Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008 Ma quel signore col giubbotto di pelle vi ha seguito dalle scale agli scaffali? ![]() Re: Un giorno all'Ikea - umbertotnx - 23-03-2008 che dire... la nostra Regina e il suo Re hanno dato una ennesima lezione di sensualità e peccanomisità, unita a gusto e piacere ! bravi! ![]() p.s almeno adesso ho capito che almeno a livello di capelli sono molto simile al tuo Re! :twisted: Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008 umbertotnx Ha scritto:che dire... la nostra Regina e il suo Re hanno dato una ennesima lezione di sensualità e peccanomisità, unita a gusto e piacere !Umberto, ma sai che anche io ho pensato subito che vi somigliate?! Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008 Alica, ho disseminato messaggi tra una foto e l'altra :mrgreen: ![]() Re: Un giorno all'Ikea - deborah_cros - 23-03-2008 Noooooooooooooooooooo!! basta non posso accettare qs provocazione!! ![]() Re: Un giorno all'Ikea - drago - 23-03-2008 anche a 200 all'ora sei sempre la numero1 Re: Un giorno all'Ikea - filos71 - 23-03-2008 ciao alica,mi sà che hai reso gioiosa la giornata a quel signore... complimenti ancora,sei sempre molto intrigante p.s. cavolo che macchina Re: Un giorno all'Ikea - albnylon - 23-03-2008 belle mani, belle gambe, bei piedi, abbigliamento elegante, tenero e sexy, portamento altrettanto elegante. Una bella "ikea" fotografica. Complimenti, le vostre foto hanno sempre quell"'anima" che le distingue dalle altre. Attenti solo alla patente a punti, adesso oltre a non usare il telefonino in macchina bisogna stare attenti anche ai piedi di alica ![]() Re: Un giorno all'Ikea - Mira - 23-03-2008 Alica sei meravigliosa, sembri un confetto tutto da assaggiare............... :wink: Bellissima, cercavo di immaginare cosa succede quando una tipa così entra in questi grossi "scatoloni commerciali" (come dice il vostro compaesano paolo migone a proposito dell'ikea). Non proprio immaginare perché so esattamente cosa succede, tutto in subbuglio, tutti gli occhi addosso, tutti gli uomini euforici che non capiscono più niente e tutte le donnette irritate e inca...te xché "disturbiamo la quiete pubblica". Brava, hai fatto bene, sei sempre superlativa. Un bacione Re: Un giorno all'Ikea - nastrorosa - 24-03-2008 Una sequenza di foto meravigliose e complimenti anche per il video. Le tue scarpe sono stupende e che dire della guida del maritino. Davvero un maestro a portarela macchina a quella velocità distratto da tanta sensualità. Complimenti ad entrambi. Di sicuro all'Ikea si ricorderanno di un tenero confetto rosa. Re: Un giorno all'Ikea - freeair - 24-03-2008 dovrò iniziare a frequentare l'ikea un po' + spesso, ehehehehe Re: Un giorno all'Ikea - freeair - 24-03-2008 Alicia sei UNICA, di una sensualità disarmante!! Ikea anagnina o porta di roma? Re: Un giorno all'Ikea - Piero63 - 24-03-2008 Scusa Alica se non mi unisco al coro di complimenti, ma guidare a 200 km/h in quelle condizioni è semplicemente da pazzi ... Pensa a quali potrebbero essere le conseguenze se tuo marito avesse dovuto fare una manovra d'emergenza. E' proprio necessario rischiare la propria vita e quella degli altri per una cosa simile ? |