Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Un giorno all'Ikea - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Un giorno all'Ikea (/showthread.php?tid=21374)

Pagine: 1 2

Re: Un giorno all'Ikea - sognatrice - 23-03-2008

Alica!! Ma hai anche questo, di meraviglioso bustino?!
Sai che, tra tutti, credo sia il mio preferito? Ma non c'è la misura, e poi ho timore che i ricami e i pizzi si intravvedano sotto i vestiti... Però un pensierino gliel'ho fatto!!

hai delle mani bellissime!...

Ma quel signore col giubbotto di pelle vi ha seguito dalle scale agli scaffali? Tongue

Re: Un giorno all'Ikea - umbertotnx - 23-03-2008

che dire... la nostra Regina e il suo Re hanno dato una ennesima lezione di sensualità e peccanomisità, unita a gusto e piacere !
bravi! Big Grin

p.s almeno adesso ho capito che almeno a livello di capelli sono molto simile al tuo Re! :twisted:

umbertotnx Ha scritto:che dire... la nostra Regina e il suo Re hanno dato una ennesima lezione di sensualità e peccanomisità, unita a gusto e piacere !
bravi! Big Grin

p.s almeno adesso ho capito che almeno a livello di capelli sono molto simile al tuo Re! :twisted:
Umberto, ma sai che anche io ho pensato subito che vi somigliate?!

Alica, ho disseminato messaggi tra una foto e l'altra :mrgreen: Big Grin ...

Re: Un giorno all'Ikea - deborah_cros - 23-03-2008

Noooooooooooooooooooo!! basta non posso accettare qs provocazione!! Sad non trovo le parole Alica, io non avrei avuto il coraggio di andare in giro cosi! Sei stupenda! Sei bella in tutto , dal tailleur rosa alle calze......Wonderfull!!!

Re: Un giorno all'Ikea - drago - 23-03-2008

anche a 200 all'ora sei sempre la numero1

Re: Un giorno all'Ikea - filos71 - 23-03-2008

ciao alica,mi sà che hai reso gioiosa la giornata a quel signore...
complimenti ancora,sei sempre molto intrigante

p.s. cavolo che macchina

Re: Un giorno all'Ikea - albnylon - 23-03-2008

belle mani, belle gambe, bei piedi, abbigliamento elegante, tenero e sexy, portamento altrettanto elegante. Una bella "ikea" fotografica. Complimenti, le vostre foto hanno sempre quell"'anima" che le distingue dalle altre. Attenti solo alla patente a punti, adesso oltre a non usare il telefonino in macchina bisogna stare attenti anche ai piedi di alicaSmile

Re: Un giorno all'Ikea - Mira - 23-03-2008

Alica sei meravigliosa, sembri un confetto tutto da assaggiare............... :wink:
Bellissima, cercavo di immaginare cosa succede quando una tipa così entra in questi grossi "scatoloni commerciali" (come dice il vostro compaesano paolo migone a proposito dell'ikea).
Non proprio immaginare perché so esattamente cosa succede, tutto in subbuglio, tutti gli occhi addosso, tutti gli uomini euforici che non capiscono più niente
e tutte le donnette irritate e inca...te xché "disturbiamo la quiete pubblica".
Brava, hai fatto bene, sei sempre superlativa. Un bacione

Re: Un giorno all'Ikea - nastrorosa - 24-03-2008

Una sequenza di foto meravigliose e complimenti anche per il video. Le tue scarpe sono stupende e che dire della guida del maritino. Davvero un maestro a portarela macchina a quella velocità distratto da tanta sensualità. Complimenti ad entrambi. Di sicuro all'Ikea si ricorderanno di un tenero confetto rosa.

Re: Un giorno all'Ikea - freeair - 24-03-2008

dovrò iniziare a frequentare l'ikea un po' + spesso, ehehehehe

Re: Un giorno all'Ikea - freeair - 24-03-2008

Alicia sei UNICA, di una sensualità disarmante!! Ikea anagnina o porta di roma?

Re: Un giorno all'Ikea - Piero63 - 24-03-2008

Scusa Alica se non mi unisco al coro di complimenti, ma guidare a 200 km/h in quelle condizioni è semplicemente da pazzi ...
Pensa a quali potrebbero essere le conseguenze se tuo marito avesse dovuto fare una manovra d'emergenza.
E' proprio necessario rischiare la propria vita e quella degli altri per una cosa simile ?