Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa estate
Eccomi qui, con vestitino leggero in georgette di seta e calze 10 den color platino ("Diva" Ars Vivendi). Portavo dei sandali.
Il vestito non è così scollato come sembra, ha due "petali" che coprono il seno. Ma sedendomi si vede che me lo sono tirato un po' dietro, verso il basso... E mi si vedono anche le balze!
Insomma, quando ho visto la foto mi sono detta: "e chi è questa qui, tutta scollacciata e scosciata?!" Confusedhock: :mrgreen: ....
Reply
Spike Ha scritto:Carinissima...stai da Dio...Bellissimo che si intravedono le balze ma non in maniera ostentata...e anche il seno fa la sua bella parte!Scusa..ma chi ha fatto la foto?
Una parente Big Grin
Reply
complimenti sei bellissima...

ciao
Reply
Grazie Smile
Si, il vestito ha la schiena scoperta (se sento freddo ho la stola analoga Tongue ), e poi è molto carino, con una fascetta particolare in vita, che qui non si vede bene, che si allaccia delicatamente dietro, sempre come due foglie. Dietro poi è appena appena più lunghetto, ma proprio impercettibilmente...
Reply
ciao sognatrice,complimenti bel vestito,abbinato a calze grigio perla molto velate,tra le mie preferite.Ho letto che portavi i sandali in quell'occasione,e come in precedenza avevo detto mi piace la donna col sandalo e la calza molto trasparente.Hai qualche scatto che si veda questo particolare,per cortesia?
grazie
un bacio
filos
Reply
Ho questa, ma non mi pare che si veda un granchè...
(Tra l'altro non mi piace come mi aveva pettinata la parrucchiera, i capelli mi piacciono più naturali!)
Reply
la faccia l'hai camuffata,quindi non posso direi come sei,ma i capelli mi sembra ti stiano bene,il vestitino è carino e poi le calze velate ci stanno.Il sandalo è molto elegante,mi piace,poi avrai capito quanto vado matto per le calze e i sandalini...,fosse per me farei una legge che obblighi a tutte le donne e ragazze di portare le calze velate sempre,estate ed inverno,pena sanzioni ... scherzo naturalmente
:grazie: sognatrice
filippo
Reply
Per così poco, Filippo! Smile Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Per così poco, Filippo! Smile Smile

non è poco ,cara sognatrice,anzi.trovare donne/ragazze come voi è sempre più raro.è vero stiamo dialogando davanti allo schermo di un computer,ma ti assicuro che mi sembra di parlare a quattr'occhi(il che mi piacerebbe molto di più,avrei da ammirare dal vivo la vostra eleganza).L'unica cosa che piacerebbe vedere è il tuo viso,ma nel rispetto della privacy condivido la tua scelta.Avrei piacere vedere altre foto tue,non importa di nudi,in fondo siamo pieni di nudi ovunque e questo non mi eccita più di tanto,e poi la volgarità non mi piace.Preferisco immagini come le tue ,dove ti mostri vestita,s'intravede il reggicalze sotto la gonna,al massimo fai vedere il seno in quel meraviglioso ed intrigante reggiseno senza coppe...io sono sposato,cara sognatrice,mia moglie è simile a voi,però non ama esibirsi,strappargli delle foto in reggicalze è un'impresa.Nè abbiamo,su altro computer,non riesco ad inserirle perchè abbiamo dei problemi di abitazione,non stò a spiegarti,è una storia troppo lunga,al momento siamo a casa di mia madre,e ti assicuro che a 36 anni e da cognugati è molto limitante.
NEi prossimi giorni le provo a fare alcuni scatti con le autoreggenti e dei sandali neri con tacco 14 cm meravigliosi e molto fetish,le vorrei mettere sul forum.Anche se non sà l'esistenza di questo;diciamo che a sua insaputa metterò le sue gambe a disposizione degli occhi altrui...
scusa le chiacchere
filos(filippo)
p.s. buona notte e sogna... :bye:
Reply
Citazione:filos71 ha scritto:
Avrei piacere vedere altre foto tue

Beh, sai dove trovarle Big Grin Tongue ...
Ma ne farò anche altre, quando avrò tempo.
Reply
alica Ha scritto:tuo vestito e stupendo..e non parliamo delle calze...e un colore molto particolare e ti dona tantissimo... Big Grin
Grazie Alica Smile ! Il vestito è di Armani, uno degli stilisti che mi piace di più...
Le calze color perla piacciono molto anche a me! Queste poi, da 10 den, sono trasparentissime, e il perla mi piace così, un po' più coprente no.
Reply
Stupendo il vestito e pure le calze. Io in platino le ho prese della Gio e 15 den.Rendono le gambe molto sensuali
Reply
nastrorosa Ha scritto:Stupendo il vestito e pure le calze. Io in platino le ho prese della Gio e 15 den.Rendono le gambe molto sensuali
Si, le ho anche io. Sono state le prime calze di nylon che ho comprato, e le ho prese proprio qui Smile ...
Io però le preferisco ancora più trasparenti in questo colore, e le Diva sono da 10!
Reply
bè ho visto molte delle tue foto, mai come queste! sono rimasta a bocca aperta , sei fantastica ! bellissima !Bellissime le tue calze!bella tutto!

Deborina
Reply
deborah_cros Ha scritto:bè ho visto molte delle tue foto, mai come queste! sono rimasta a bocca aperta , sei fantastica ! bellissima !Bellissime le tue calze!bella tutto!

Deborina
...Forse perchè finalmente mi vedete in ambienti "naturali" Big Grin, e non nel chiuso della scatolina da bomboniera della mia camera...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)