![]() |
Questa estate - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Questa estate (/showthread.php?tid=21361) Pagine:
1
2
|
Questa estate - sognatrice - 21-03-2008 Eccomi qui, con vestitino leggero in georgette di seta e calze 10 den color platino ("Diva" Ars Vivendi). Portavo dei sandali. Il vestito non è così scollato come sembra, ha due "petali" che coprono il seno. Ma sedendomi si vede che me lo sono tirato un po' dietro, verso il basso... E mi si vedono anche le balze! Insomma, quando ho visto la foto mi sono detta: "e chi è questa qui, tutta scollacciata e scosciata?!" ![]() Re: Questa estate - sognatrice - 21-03-2008 Spike Ha scritto:Carinissima...stai da Dio...Bellissimo che si intravedono le balze ma non in maniera ostentata...e anche il seno fa la sua bella parte!Scusa..ma chi ha fatto la foto?Una parente ![]() Re: Questa estate - loreto - 21-03-2008 complimenti sei bellissima... ciao Re: Questa estate - sognatrice - 21-03-2008 Grazie ![]() Si, il vestito ha la schiena scoperta (se sento freddo ho la stola analoga ![]() Re: Questa estate - filos71 - 21-03-2008 ciao sognatrice,complimenti bel vestito,abbinato a calze grigio perla molto velate,tra le mie preferite.Ho letto che portavi i sandali in quell'occasione,e come in precedenza avevo detto mi piace la donna col sandalo e la calza molto trasparente.Hai qualche scatto che si veda questo particolare,per cortesia? grazie un bacio filos Re: Questa estate - sognatrice - 21-03-2008 Ho questa, ma non mi pare che si veda un granchè... (Tra l'altro non mi piace come mi aveva pettinata la parrucchiera, i capelli mi piacciono più naturali!) Re: Questa estate - filos71 - 21-03-2008 la faccia l'hai camuffata,quindi non posso direi come sei,ma i capelli mi sembra ti stiano bene,il vestitino è carino e poi le calze velate ci stanno.Il sandalo è molto elegante,mi piace,poi avrai capito quanto vado matto per le calze e i sandalini...,fosse per me farei una legge che obblighi a tutte le donne e ragazze di portare le calze velate sempre,estate ed inverno,pena sanzioni ... scherzo naturalmente :grazie: sognatrice filippo Re: Questa estate - sognatrice - 21-03-2008 Per così poco, Filippo! ![]() ![]() Re: Questa estate - filos71 - 21-03-2008 sognatrice Ha scritto:Per così poco, Filippo! non è poco ,cara sognatrice,anzi.trovare donne/ragazze come voi è sempre più raro.è vero stiamo dialogando davanti allo schermo di un computer,ma ti assicuro che mi sembra di parlare a quattr'occhi(il che mi piacerebbe molto di più,avrei da ammirare dal vivo la vostra eleganza).L'unica cosa che piacerebbe vedere è il tuo viso,ma nel rispetto della privacy condivido la tua scelta.Avrei piacere vedere altre foto tue,non importa di nudi,in fondo siamo pieni di nudi ovunque e questo non mi eccita più di tanto,e poi la volgarità non mi piace.Preferisco immagini come le tue ,dove ti mostri vestita,s'intravede il reggicalze sotto la gonna,al massimo fai vedere il seno in quel meraviglioso ed intrigante reggiseno senza coppe...io sono sposato,cara sognatrice,mia moglie è simile a voi,però non ama esibirsi,strappargli delle foto in reggicalze è un'impresa.Nè abbiamo,su altro computer,non riesco ad inserirle perchè abbiamo dei problemi di abitazione,non stò a spiegarti,è una storia troppo lunga,al momento siamo a casa di mia madre,e ti assicuro che a 36 anni e da cognugati è molto limitante. NEi prossimi giorni le provo a fare alcuni scatti con le autoreggenti e dei sandali neri con tacco 14 cm meravigliosi e molto fetish,le vorrei mettere sul forum.Anche se non sà l'esistenza di questo;diciamo che a sua insaputa metterò le sue gambe a disposizione degli occhi altrui... scusa le chiacchere filos(filippo) p.s. buona notte e sogna... :bye: Re: Questa estate - sognatrice - 22-03-2008 Citazione:filos71 ha scritto: Beh, sai dove trovarle ![]() ![]() Ma ne farò anche altre, quando avrò tempo. Re: Questa estate - sognatrice - 22-03-2008 alica Ha scritto:tuo vestito e stupendo..e non parliamo delle calze...e un colore molto particolare e ti dona tantissimo...Grazie Alica ![]() Le calze color perla piacciono molto anche a me! Queste poi, da 10 den, sono trasparentissime, e il perla mi piace così, un po' più coprente no. Re: Questa estate - nastrorosa - 22-03-2008 Stupendo il vestito e pure le calze. Io in platino le ho prese della Gio e 15 den.Rendono le gambe molto sensuali Re: Questa estate - sognatrice - 22-03-2008 nastrorosa Ha scritto:Stupendo il vestito e pure le calze. Io in platino le ho prese della Gio e 15 den.Rendono le gambe molto sensualiSi, le ho anche io. Sono state le prime calze di nylon che ho comprato, e le ho prese proprio qui ![]() Io però le preferisco ancora più trasparenti in questo colore, e le Diva sono da 10! Re: Questa estate - deborah_cros - 22-03-2008 bè ho visto molte delle tue foto, mai come queste! sono rimasta a bocca aperta , sei fantastica ! bellissima !Bellissime le tue calze!bella tutto! Deborina Re: Questa estate - sognatrice - 22-03-2008 deborah_cros Ha scritto:bè ho visto molte delle tue foto, mai come queste! sono rimasta a bocca aperta , sei fantastica ! bellissima !Bellissime le tue calze!bella tutto!...Forse perchè finalmente mi vedete in ambienti "naturali" ![]() |