Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un pò moderna un pò retrò
Alica, anch'io ho questo bustino della Axami!! E volevo abbinarlo proprio col reggicalze della Rago, ma io ho quello coi fiocchini rosa.
Sei BELLISSIMA!!!!
Reply
bellissime le scarpe Alica, e bellissimo il bocchino, me lo regali..........?? ..... Big Grin
Reply
Mi piace molto questo abbinamento.......sei bellissimaaaaaaaaaaa!
Reply
Si, abbinamento bellissimo, misto di sensualità e leggerezza...... un bel connubio.
Tu poi come sempre rendi l'atmosfera frizzante e piena di pathos.
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica, anch'io ho questo bustino della Axami!! E volevo abbinarlo proprio col reggicalze della Rago, ma io ho quello coi fiocchini rosa.
Sei BELLISSIMA!!!!
...anch'io ho quello con fiocchini rosa..e poi un altro corpetto della axami...come il nero ma e bianco...lo uso speso soto la camicia...
E si, è vero, abbiamo gusti molto simili :roll: Smile
Reply
:bacino1: Smile
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:bellissime le scarpe Alica, e bellissimo il bocchino, me lo regali..........?? ..... Big Grin
ciao mira...
le scarpe sono molto belle con tutta questa fantasia e poi hanno il tacco molto fine...se tu sapessi quanto ho cercato quel bocchino...mi dispiace cara non te regalo ma se trovo un altro allora ti faccio sapere...
Sei un tesoro, sapevo che mi rispondevi così.... Brava, è davvero uno stile che mi piace. Kiss
Reply
Il bocchino? Le scarpe? ma dove? Io vedevo solo una splendida Alica.

Scherzo, naturalmente.

Perfetto e originale, giovane Marchesa in attesa che la modista le finisca l'ennesimo cappello su misura.

Adoro i giochi di ruolo.
Volete un maggiordomo? Un dottore? Un idraulico? Un massaggiatore? Un lattaio, forse?
Di a tuo marito di farmelo sapere.

Ciao, con rispetto, ammirazione e simpatia
Buongustaio
Reply
Fascino e mistero! sei riuscita a stupirci anche in queste foto! complimenti
Reply
E' proprio il caso di dire che la classe non è acqua...ma Alica!!! Smile Complimenti..
Reply
LA fantasia qui non manca, è propio questo il bello di una coppia che può giocare e divertirsi insieme con la stessa passione.
Questi abbinamenti li adoro.
Complimets :wink:
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Ma esisti davvero?
parla un po' di te!.
Marco
Reply
splendido look, molto fashion

bellissimi sia il corsetto e le calze,

superlativa la modella

Veronica
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)