![]() |
Un pò moderna un pò retrò - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Un pò moderna un pò retrò (/showthread.php?tid=21234) |
Re: Un pò moderna un pò retrò - sognatrice - 08-03-2008 Alica, anch'io ho questo bustino della Axami!! E volevo abbinarlo proprio col reggicalze della Rago, ma io ho quello coi fiocchini rosa. Sei BELLISSIMA!!!! Re: Un pò moderna un pò retrò - Mira - 08-03-2008 bellissime le scarpe Alica, e bellissimo il bocchino, me lo regali..........?? ..... ![]() Re: Un pò moderna un pò retrò - deborah_cros - 09-03-2008 Mi piace molto questo abbinamento.......sei bellissimaaaaaaaaaaa! Re: Un pò moderna un pò retrò - RANYLON - 09-03-2008 Si, abbinamento bellissimo, misto di sensualità e leggerezza...... un bel connubio. Tu poi come sempre rendi l'atmosfera frizzante e piena di pathos. Re: Un pò moderna un pò retrò - sognatrice - 09-03-2008 alica Ha scritto:E si, è vero, abbiamo gusti molto simili :roll:sognatrice Ha scritto:Alica, anch'io ho questo bustino della Axami!! E volevo abbinarlo proprio col reggicalze della Rago, ma io ho quello coi fiocchini rosa....anch'io ho quello con fiocchini rosa..e poi un altro corpetto della axami...come il nero ma e bianco...lo uso speso soto la camicia... ![]() Re: Un pò moderna un pò retrò - sognatrice - 09-03-2008 :bacino1: ![]() Re: Un pò moderna un pò retrò - Mira - 09-03-2008 alica Ha scritto:Sei un tesoro, sapevo che mi rispondevi così.... Brava, è davvero uno stile che mi piace. KissMira Ha scritto:bellissime le scarpe Alica, e bellissimo il bocchino, me lo regali..........?? .....ciao mira... Re: Un pò moderna un pò retrò - Nylon&Garterbelt - 10-03-2008 Il bocchino? Le scarpe? ma dove? Io vedevo solo una splendida Alica. Scherzo, naturalmente. Perfetto e originale, giovane Marchesa in attesa che la modista le finisca l'ennesimo cappello su misura. Adoro i giochi di ruolo. Volete un maggiordomo? Un dottore? Un idraulico? Un massaggiatore? Un lattaio, forse? Di a tuo marito di farmelo sapere. Ciao, con rispetto, ammirazione e simpatia Re: Un pò moderna un pò retrò - 1982 - 10-03-2008 Fascino e mistero! sei riuscita a stupirci anche in queste foto! complimenti Re: Un pò moderna un pò retrò - nylover - 10-03-2008 E' proprio il caso di dire che la classe non è acqua...ma Alica!!! ![]() Re: Un pò moderna un pò retrò - pnstockings_adm - 10-03-2008 LA fantasia qui non manca, è propio questo il bello di una coppia che può giocare e divertirsi insieme con la stessa passione. Questi abbinamenti li adoro. Complimets :wink: Re: Un pò moderna un pò retrò - etrusco06 - 11-04-2008 Ma esisti davvero? parla un po' di te!. Marco Re: Un pò moderna un pò retrò - veronika - 11-04-2008 splendido look, molto fashion bellissimi sia il corsetto e le calze, superlativa la modella Veronica |