Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
#91
Spike ti facciamo noi da zavorre se vuoi per stare a terra. In 3 ce la facciamo bene. Siamo piene al punto giusto(io un po' meno nel punto toracico però..)
Reply
#92
Beh , se è per fare da zavorra io faccio tranquillamente per tre........ =D-- =D-- =D--
Reply
#93
Mira Ha scritto:Beh , se è per fare da zavorra io faccio tranquillamente per tre........ =D-- =D-- =D--

Eccola che ricomincia. a tette fai di sicuro per tre. hai rubato tutto quello che io non ho uffa.
Reply
#94
nastrorosa Ha scritto:Eccola che ricomincia. a tette fai di sicuro per tre. hai rubato tutto quello che io non ho uffa.
:mrgreen: :mrgreen:
Reply
#95
Hai detto bene Spike, da come mi presento esteriormente sembro una ignorantona mantenuta da uno che ha il cabrio e che le compra le calze di nylon, ma quando le si fa una domanda non sa mettere in fila due parole per fare un discorso: allora vedi che anche a te certi modi di "apparire" ti danno il diritto di trarre giudizi!!!! ????? !!!!!!! certo, e fai bene; però quando poi la gente parla con me rimane scioccata due volte perché non si aspetta da una bella ragazza tutta in tiro sul mercedes che sappia anche ragionare e dire delle cose che di solito in giro non si dicono per semplice perbenismo...... Se io critico, o giudico la gente borghesona è perché ci ho anche parlato e discusso con questa gente, e ti assicuro che il l quoziente intellettivo è pressoché nullo; sia uomini che donne, dai 30 ai 60 anni, più o meno ricchi o semplicemente economicamente nella media nazionale, sia del nord che del sud (per motivi diversi) , quando aprono bocca dai discorsi superficiali, infantili e stupidi che fanno mi lasciano allibita e, sinceramente, evito di parlarci una seconda volta..... Ce ne sono a milioni di persone così e, lo diceva anche Sognatrice, aumentano sempre di più perché oggi come non mai quello che conta (secondo loro) è solamente apparire e far vedere agli altri che ti puoi permettere le vacanze di lusso ( tra queste la crociera), la macchina di lusso (che non è certo il mercedes cabrio), il navigatore per l' auto (che poi qualcuno mi deve spiegare a cosa serve se per tutta la vita si percorre sempre lo stesso tragitto Lavoro-casa-suocera-stadio...... che mi fanno ridere certuni.........), la borsa di Louis Vuitton ( o come cavolo si scrive), che le donne sono di un ridicolo tutte con la stessa borsa, ci vedi anche le filippine e le peruviane
con la borsa L-V, ma dico io , non lo vedono che sono ridicole, è chiaro che la maggior parte sono taroccate se ce le ha anche la peruviana, io mi vergognerei ad andare in giro con un indumento o un oggetto che abbiamo in 100mila nel raggio di 10 km.......e tutto questo, caro Spike, è sinonimo di ignoranza pura e grassa, voler avere quello che hanno tutti solo per fare in modo che la gente ti giudichi figo............ Oggi è così, se poi uno vuol far finta di niente si accomodi pure, io me ne voglio accorgere e voglio anche criticarlo questo stato di cose.... Non critico una persona singolarmente o te che mi contraddici, tu sei libero di farlo, anzi, mi fa piacere spaziare nei discorsi, ma il modo in cui oggi si vive , dedito esclusivamente all' apparire ma senza sostanza reale, a me non mi va giù........
Reply
#96
Il mondo è pieno di gente ignorante ma ormai io ho imparato ad ignorarli. Vogliono fare gli sboroni? E che facciano. Io faccio con quello che ho e mi accontento. La crociera posso anche permettermela e non ci vado solo perchè al momento non me la merito dato che studio poco e non finisco. Però io non faccio le vacanze nei posti belli perchè fa figo ma perchè mi va di visitare certi posti. Se poi sono più o meno deserti ancora meglio. Chiasso e buzzurri non fanno per me. Io vivo in una piccola cittadina in cui non avete idea di quanta gente ha le macchine sequestrate dalla banca perchè non pagava le rate. Vogliono farsi vedere col macchinone e poi non lo pagano. Quelli non sono borghesi. Sono idioti che non si sanno accontentare. Io sono felice perchè so leggere,scrivere,mi alzo dal letto con le mie gambe ,vedo,sento,parlo(anche troppo),ho una bella famiglia,mangio e ho un tetto sulla testa. Direi che è sufficiente per essere felici.Tutto il resto è superfluo e ne sono consapevole. Nella vita bisognerebbe invidiare i cervelli degli altri e non le vacanze o le macchine. Però non tutti la pensano così e quindi il mondo va a rotoli
Reply
#97
ma la tv cosa propone di continuo? Ci siamo sorbiti x 3 gg il matrimonio di Briatore. Se chiedi ad una bambino o bambina cosa vogliono fare da grandi ti rispondono il calciatore o la velina!!La gente tende ormai ad esagerare, è tutto un apparire
Reply
#98
Se però i genitori insegnassero ai figli altri valori oltre a quelli commerciali sarebbe meglio. Ormai anche la scelta dei nomi è emblematica. I nomi classici fanno così schifo da dover chiamare i figli come i frutti o i marchi dei vestiti? Mah
Reply
#99
nastrorosa Ha scritto:Il mondo è pieno di gente ignorante ma ormai io ho imparato ad ignorarli. Vogliono fare gli sboroni? E che facciano. Io faccio con quello che ho e mi accontento. La crociera posso anche permettermela e non ci vado solo perchè al momento non me la merito dato che studio poco e non finisco. Però io non faccio le vacanze nei posti belli perchè fa figo ma perchè mi va di visitare certi posti. Se poi sono più o meno deserti ancora meglio. Chiasso e buzzurri non fanno per me. Io vivo in una piccola cittadina in cui non avete idea di quanta gente ha le macchine sequestrate dalla banca perchè non pagava le rate. Vogliono farsi vedere col macchinone e poi non lo pagano. Quelli non sono borghesi. Sono idioti che non si sanno accontentare. Io sono felice perchè so leggere,scrivere,mi alzo dal letto con le mie gambe ,vedo,sento,parlo(anche troppo),ho una bella famiglia,mangio e ho un tetto sulla testa. Direi che è sufficiente per essere felici.Tutto il resto è superfluo e ne sono consapevole. Nella vita bisognerebbe invidiare i cervelli degli altri e non le vacanze o le macchine. Però non tutti la pensano così e quindi il mondo va a rotoli
Esatto!!!!
Reply
freeair Ha scritto:ma la tv cosa propone di continuo? Ci siamo sorbiti x 3 gg il matrimonio di Briatore. Se chiedi ad una bambino o bambina cosa vogliono fare da grandi ti rispondono il calciatore o la velina!!La gente tende ormai ad esagerare, è tutto un apparire
Si, infatti, per quello dico che guardare la TV è praticamente inutile e tristemente sconcertante. La mia si accende solo per inserire dvd di films o altro.....
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)