Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
#1
Dopo aver acquistato da Omar mi toccano le prove generali...........


Allegati
.jpg   scansione0017 - Copia - Copia.jpg (Dimensione: 191.14 KB / Download: 323)
.jpg   scansione0019 - Copia - Copia.jpg (Dimensione: 203.18 KB / Download: 355)
.jpg   scansione0016 - Copia - Copia.jpg (Dimensione: 172.35 KB / Download: 315)
Reply
#2
Da notare il mio "porta aerei" posteriore................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
#3
Bella Mira!! Sai che mi piaci un bel po'?! Sei Giunone possente e mediterranea, o una Venere popolana, genuina, carnale, generosa... Sai quanti ci vorrebbero atterrare, su quella tua "portaerei"?! Big Grin
Sei un trionfo! E mi piacciono molto anche i tuoi bei capelli folti, scuri e fluenti!
Reply
#4
Altra piccola fotina.................... Piccola per modo di dire................ :mrgreen: :mrgreen:


Allegati
.jpg   scansione0010 - Copia - Copia.jpg (Dimensione: 183.98 KB / Download: 377)
Reply
#5
Ancora una.............


Allegati
.jpg   scansione0020 - Copia.jpg (Dimensione: 192.37 KB / Download: 325)
Reply
#6
sognatrice Ha scritto:Bella Mira!! Sai che mi piaci un bel po'?! Sei Giunone possente e mediterranea, o una Venere popolana, genuina, carnale, generosa... Sai quanti ci vorrebbero atterrare, su quella tua "portaerei"?! Big Grin
Sei un trionfo! E mi piacciono molto anche i tuoi bei capelli folti, scuri e fluenti!
Si, diciamo pure una ciociara........
Grazie Sognatrice, sei molto gentile e sempre pronta a dare apprezzamenti.
Io, da buona terrona, sono esattamente come loro, con il fisico a "quattara" ( che tu sai cosa vuo dire ) e i capelli neri.....
In quanto agli "atterraggi..... " si, è vero, sono tanti..........
Reply
#7
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bella Mira!! Sai che mi piaci un bel po'?! Sei Giunone possente e mediterranea, o una Venere popolana, genuina, carnale, generosa... Sai quanti ci vorrebbero atterrare, su quella tua "portaerei"?! Big Grin
Sei un trionfo! E mi piacciono molto anche i tuoi bei capelli folti, scuri e fluenti!
Si, diciamo pure una ciociara........
Grazie Sognatrice, sei molto gentile e sempre pronta a dare apprezzamenti.
Io, da buona terrona, sono esattamente come loro, con il fisico a "quattara" ( che tu sai cosa vuo dire ) e i capelli neri.....
In quanto agli "atterraggi..... " si, è vero, sono tanti..........
Più che dare apprezzamenti... io apprezzo :wink: ! Vedo...
Una bella ciociara, "tanta", come la Loren? :wink: Tongue ...

Certo che lo so cosa vuol dire "quattara*"!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh... che sparate che hai!! Big Grin Anche quell'avviso sul didietro :lol: ...

*è un vaso, una sorta di piccola giara; per i non siculofoni Tongue
Reply
#8
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:*è un vaso, una sorta di piccola giara; per i non siculofoni Tongue

..come io non sono siciliana allora non so di che cosa parlate ragazze.... Sad
Ho messo l'apposita traduzione in nota :roll: Big Grin ...
Reply
#9
allora diciamo solo un vaso Big Grin Big Grin Tongue
Reply
#10
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4970&mode=view">download/file.php?id=4970&mode=view</a><!-- l -->

x concludere manca la dicitura SORVEGLIANZA ARMATA !! :mrgreen:
Reply
#11
mira, come sei bella.
il completino ti sta benissimo ed il nero ti dona.
proprio un mora stupenda e belle foto.
complimenti ad entrambi.
ciao.
Piero.
Reply
#12
bella e "burrosa" come sempre la nostra Mira... :twisted:
che dire ... slurp! :wink:
Reply
#13
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bella Mira!! Sai che mi piaci un bel po'?! Sei Giunone possente e mediterranea, o una Venere popolana, genuina, carnale, generosa... Sai quanti ci vorrebbero atterrare, su quella tua "portaerei"?! Big Grin
Sei un trionfo! E mi piacciono molto anche i tuoi bei capelli folti, scuri e fluenti!
Si, diciamo pure una ciociara........
Grazie Sognatrice, sei molto gentile e sempre pronta a dare apprezzamenti.
Io, da buona terrona, sono esattamente come loro, con il fisico a "quattara" ( che tu sai cosa vuo dire ) e i capelli neri.....
In quanto agli "atterraggi..... " si, è vero, sono tanti..........
Più che dare apprezzamenti... io apprezzo :wink: ! Vedo...
Una bella ciociara, "tanta", come la Loren? :wink: Tongue ...
Certo che lo so cosa vuol dire "quattara*"!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh... che sparate che hai!! Big Grin Anche quell'avviso sul didietro :lol: ...
*è un vaso, una sorta di piccola giara; per i non siculofoni Tongue
Per Alica :
Queste sono le giare:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.souvenircalabria.com/vasi-giare.html">http://www.souvenircalabria.com/vasi-giare.html</a><!-- m -->
Reply
#14
alica Ha scritto:scusami..una curiosita...che cosa ce dietro quel quadretino bianco tra le tue splendide gambe.. Huh
Te ne accorgerai in "cardiopalma".
Reply
#15
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:scusami..una curiosita...che cosa ce dietro quel quadretino bianco tra le tue splendide gambe.. Huh
Te ne accorgerai in "cardiopalma".

e mica è giusto però. Per noi poveri mortali che non abbiamo la possibilità di dire: APRITI SESAMO (cardiopalma) oltre al danno pure la beffa, Mira??? Ci lasci con questa atroce curiosità??? Kattivisssssima :mrgreen:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)