Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mira liscia... con RHT
Eh povero il nostro Glamour che civa in Val Gardena. E beato te. Sfido io che le donne fossero copertissime. Con quel freddo lo sarei anch'io soprattutto sulle piste. Anche sulle nostre montagne ha tornato ad imbiancare e non nego che andrei volentiri a farmi una sciatina. Naturalmente in FF :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Reply
mica male come idea, quella della sciatina in ff. Chissà magari parte una mada, sai che affollamento sulle piste da sci.......
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Capito. "Fishing for compliments!" E allora te li faccio, questi complimenti che stai cercando di pescare. :lol:

No, Mira, non sentirti una buffona, ma una persona intelligente e simpatica, che ha "sense of humor", che è spiritosa.

Meglio messa così?
Andava bene anche prima, non mi offendo mica, x me ci vuole ben altro, comunque, dato che ci siamo mi prendo questi ultimi tuoi complimenti, :wink:
Reply
glamour Ha scritto:Bentrovata a te e ovviamente a tutti gli amici qui dentro.
Sì è stata una Pasqua molto "scialata" e quindi di piena relax e non far niente...oltre ovviamente a delle sane e robuste mangiate. L'unica grande fatica, ormai non sono più giovincello, il viaggio in macchina da Roma fino in Valgardena.
Gran freddo e quindi donne...copertissime :evil: :evil: : un peccato perchè prima di partire qui a Roma, come avevo accennato in un mio precedente post, anche complice una temperatura mite....si apprezzavano già gambe velatissime e den non troppo alti :wink: :wink: :wink:

Bacionissimi!!!!
Bacionissimi anche a te!!
Reply
freeair Ha scritto:mica male come idea, quella della sciatina in ff. Chissà magari parte una mada, sai che affollamento sulle piste da sci.......
:? Big Grin
Reply
complimenti Mira, sei una splendida creatura!!!!!!!!! e le gambe poi sono il massimo!!!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
paolino968 Ha scritto:complimenti Mira, sei una splendida creatura!!!!!!!!! e le gambe poi sono il massimo!!!
Ciao paolino, le mie gambe ringraziano, ed anche io naturalmente, mi fa piacere che ti piacciano. Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)